ti riposto ciò che ho scritto in altro 3d....
"
guardate questa....qualcuno dovrebbe aver fatto questa operazione....
+c20000 a 476
-c20500 a 158
venti pezzi...
quello che sta scommettendo questo operaore che mette sul piatto 15.000 euro è che l'indice stia sopra i 20300 a scadenza...sopra guadagna 15000 sotto perde 15.000 al massimo...
praticamente a 100 pt da dove siamo ora...è un pazzo????? non penso...qui se facesse un stornetto di altri 100pt si rilonga....
Bravo Silut, tu sei sempre attento a ogni movimento
Grazie per la dritta
se sono davanti al desk...
ps la call 20500 la stanno massacrando di acquisti...non so dove vogliano arrivare....
si, stavo per scriverti la stessa cosa: dopo il tuo intervento sono passato a vedere i movimenti su options e ho visto il martellamento su 20.500 e 20.000. Qui è pronto un forte movimento entro scadenza, occhio!se sono davanti al desk...
ps la call 20500 la stanno massacrando di acquisti...non so dove vogliano arrivare....
Stasera steremo sopra 20000 sicuro, probabile anche 20500!!!!si sempre quella delta.... sempre quella.... loro di la' hanno gia' dato e vedrai che in chiusura stax saremo sotto i 19.800 !
Occhio alle chiusure di posizione
ma magari le hanno vendute in massaok...allora le hanno lossate...e si stanno tenendo in mano il sottostante lungo...
o uno o l'altro
ok...allora le hanno lossate...e si stanno tenendo in mano il sottostante lungo...
o uno o l'altro