Idee e grafici. - Cap. 1 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

furia3

Guest
chissà il grande maestro come analizzerebbe sto grafico :)

1312914146respinti.jpg
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Fib dimmi se sbaglio il ragionamento ... questo non può essere il minimo di ripartenza dei Cani ... come insegni tu una chiusura sui minimi chiama nuovo minimo .... quindi possono salire fin dove vogliono ma prima o dopo l'apertura degli ienchi :D devono tornare a scendere ... perlomeno è il ragionamento che ho fatto venerdi e dopo la loro apertura , con finta di rimbalzo iniziale , mi ha dato un sacco di punti in qualche minuto ... dimmi se ragiono male ...

131288503409082011.jpg

:):specchio::D
 

eka

Nuovo forumer
chiude con uno hammer sul bordo del canale discendente. vediamo papino cosa dice
Ciao. Di candele non me ne intendo, ma quello non mi sembra un hammer... ha la shadow superiore troppo estesa... (in teoria, si potrebbe dire, mostra indecisione anche al rialzo) se no a questo punto tantissime candele daily sarebbero hammers! poi forse mi sbaglio...
 

Allegati

  • Capture.PNG
    Capture.PNG
    961 bytes · Visite: 493
Ultima modifica:

maurizi0

Forumer storico
stamattina alle 9:00 vado in banca
Olá!

Hei Fib, senti maaaa.... ti fanno la ola quando entri in banca oppure ti guardano male perché ti riconoscono come quello che fa nero i loro esperti nella sala trading? :up:

A proposito, niente ferie?! Tutti a godersi il rock and roll ?
Che borsa da panico.... 400 pti di shadow ha il dax.... heheheh borsa marziana!
Tassi fermi fino al 2013, Obama ha venduto l'anima al diavolo per la rielezione, anzi ha promesso pure la moglie.
Occhio che qui fanno un po' di bunga bunga poi vanno a fare l'all-time-high

Sotto 1100 di sep solo se arriva la fine del mondo!
 
Ultima modifica:

nogain

Forumer storico
Olá!

Hei Fib, senti maaaa.... ti fanno la ola quando entri in banca oppure ti guardano male perché ti riconoscono come quello che fa nero i loro esperti nella sala trading? :up:

A proposito, niente ferie?! Tutti a godersi il rock and roll ?
Che borsa da panico.... 400 pti di shadow ha il dax.... heheheh borsa marziana!
Tassi fermi fino al 2013, Obama ha venduto l'anima al diavolo per la rielezione, anzi ha promesso pure la moglie.
Occhio che qui fano un po' di bunga bunga poi vanno a fare l'all-time-high

Sotto 1100 di sep solo se arriva la fine del mondo!

quoto :up:
 

maurizi0

Forumer storico
Cmq o io la butto la´... cosí solo per dire.. sicuramente sbaglio io... certamente!... ma a me il minimo di 5500 di dax non mi torna.. io ho un bottom a 4950 circa.
D'altra parte dal minimo di ottobre 2008 al minimo di marzo 2009 sono caduti di altri 400 punti... non é innaturale che aggiustino il minimo di 550 punti... ma sicuramente sbaglio io, quindi guardatemi e passate... al massimo buttatemi gli spiccioli, che io ho 12 figli da mantenere... dehehehe
 
Ultima modifica:

Odinow

Forumer storico
Cmq o io la butto la´... cosí solo per dire.. sicuramente sbaglio io... certamente!... ma a me il minimo di 5500 di dax non mi torna.. io ho un bottom a 4950 circa.
D'altra parte dal minimo di ottobre 2008 al minimo di marzo 2009 sono caduti di altri 400 punti... non é innaturale che aggiustino il minimo di 550 punti... ma sicuramente sbaglio io, quindi guardatemi e passate... al massimo buttatemi gli spiccioli, che io ho 12 figli da mantenere... dehehehe


Ma forse a spanne penso che 4600 sia il suo Tp finale :-?:-? comunque adesso se va come penso rimbalzo fino circa 6500 poi giù nuovamente altro rimba e poi a TP. Scusate se sbaglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto