Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
'Giorno, entrato come al solito in ritardo a 16060 ed uscito troppo presto a 15955 perche' temevo di essere entrato troppo tardi, pero' 105 punti in meno di 3 minuti non li butto via... Speriamo di migliorare :sad::sad:

Si potrebbe tentare un long se chiude un 15M sopra a 15620, pero' c'avrei anche da fare e non c'ho tanta voglia di guardare grafici ...

:ciao:
1312960786quazzo.gif
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Cacchio, l'ho visto solo adesso, Papo, me li devo segnare alla sera i tuoi livelli, l'avessi letto mi avrebbe dato piu' sicurezza :sad::sad::sad:

ciao a tutti, oggi passo veloce, veloce per dire una quazzata e poi scappo......io sono entrato lungo dopo la conferma dell'hammer che ho segnato con la freccia, ho cercato di aspettare per prenderlo meglio, e stop sotto il suo minimo; ho provato a tenere over...vedete bene dove ha chiuso anche l'ultima candela...domani mi aspetterei una apertura in gupup, (berny permettendo), primo target area 16120-16150, e con chiusura convinta oraria, sopra la arancio, allora dovremmo vedere i 16450-500 ..ecco il 60
131290923260.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto