Rock'n'rolluck Forumer storico 10 Agosto 2011 #13.331 badwolf ha scritto: Perche' dovremmo dirti bravo ? Hai fatto solo il tuo dovere Clicca per allargare...
badwolf ha scritto: Perche' dovremmo dirti bravo ? Hai fatto solo il tuo dovere Clicca per allargare...
papino58 alias IL GLADIATORE 10 Agosto 2011 #13.332 WS-Trader ha scritto: Diminuisci la compressione del JPEG o salva in PNG (se il forum lo accetta) Clicca per allargare... se non ricordo male non penso che accetti in png, ci provo!!
WS-Trader ha scritto: Diminuisci la compressione del JPEG o salva in PNG (se il forum lo accetta) Clicca per allargare... se non ricordo male non penso che accetti in png, ci provo!!
badwolf In borsa ci vuole qlo... 10 Agosto 2011 #13.333 Rock'n'rolluck ha scritto: Clicca per allargare... Gne, gne, gne , ma hai shortato ?
papino58 alias IL GLADIATORE 10 Agosto 2011 #13.334 minkia, quasi perfetto l'arrivo ai 14980 (985) ecco il 60 in PNG
papino58 alias IL GLADIATORE 10 Agosto 2011 #13.336 ...anzi, ho visto meglio, e arrivato a 14980!!!!!
GekkoCorp Forumer storico 10 Agosto 2011 #13.337 papino58 ha scritto: ....fa schifo ugualmente!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... Ma l'hai risalvato dal grafo o hai preso il JPG e l'hai convertito in PNG?
papino58 ha scritto: ....fa schifo ugualmente!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... Ma l'hai risalvato dal grafo o hai preso il JPG e l'hai convertito in PNG?
papino58 alias IL GLADIATORE 10 Agosto 2011 #13.338 Daee ha scritto: va bene si vede. mettiti gli occhiali Clicca per allargare... io lo vedo male, vedo le linee tratteggiate!!!
Daee ha scritto: va bene si vede. mettiti gli occhiali Clicca per allargare... io lo vedo male, vedo le linee tratteggiate!!!
papino58 alias IL GLADIATORE 10 Agosto 2011 #13.340 WS-Trader ha scritto: Ma l'hai risalvato dal grafo o hai preso il JPG e l'hai convertito in PNG? Clicca per allargare... si, xchè fineco non lo permette
WS-Trader ha scritto: Ma l'hai risalvato dal grafo o hai preso il JPG e l'hai convertito in PNG? Clicca per allargare... si, xchè fineco non lo permette