Idee e grafici. - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rock'n'rolluck

Forumer storico
vabbè, esco prima dall'ufficio, certo che per essere la prima giornata dopo tanto tempo è stata faticosa, in pratica o postato tanto e lavorato poco!!!! pero mi sono divertito, spero così anche per voi.....ci sentiremo stasera per eventuali aggiornamenti...ciao a tutti, in particolare a Rock!!!!!;);)
Ciao Papo ... grazie ...:)
 

eka

Nuovo forumer
vabbè, esco prima dall'ufficio, certo che per essere la prima giornata dopo tanto tempo è stata faticosa, in pratica o postato tanto e lavorato poco!!!! pero mi sono divertito, spero così anche per voi.....ci sentiremo stasera per eventuali aggiornamenti...ciao a tutti, in particolare a Rock!!!!!;);)
Grazie molte anche a te!!!:D:up: ciao
 

FibMaster

Forumer storico
Ciao Fib,
si vocifera su più di un blog che verso ferragosto arriverebbe il downgrade di Moody's... in quanto a quella data sarebbero trascorsi i 50-60 giorni che quest'agenzia normalmente impiega per emettere il verdetto da quando parte l'annuncio di revisione... che in effetti risale a circa 2 mesi fa...



In tal caso dritti a 12000? :titanic:
ho sentito della francia

ciao a tutti

ho revocato gli ordini di acquisto sui titoli azionari che avevo messo ieri e validi per oggi
a parte il rialzo da buffoni di ws di ieri...c'è qualcosa che non mi convince nel nostro mercato.

vedremo se il mio 6° senso funziona....

:ciao:

Fiquette ? Come queste ? ( Sembra la pubblicità delle pizzette Catarì :D) ...



1312970829fotobelledonne056.jpg

l'amica di badwolf non può certo paragonare nulla al mio sederino (borsistico) :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto