Idee e grafici. - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Gne, gne, gne , ma hai shortato ?
Ho shortato prima alle 14.36 a 450 e chiuso a 130 ... e dire che stamattina l'ho shortato a 760 per chiuderlo a 750 , poi a 720 per chiudelo a 710 e a 515 per chiuderlo a 505:wall: ... un genio :D... Oggi non sono lucido causa notte brava ... e si vede ... pero adesso se i cani chiudono il gappettino lasciato aperto a 11.103 ci provo nuovamente ...
 

papino58

alias IL GLADIATORE
....e a me non mi dite bravo che ho beccato il minimo esatto!!!!!.........scherzo!!!!! prendo un pò per il kiulo il mio amico "grande" Rock!!!!!:D:D:up:
 

lukas

Forumer storico
okay il - 4% di fuzzi è arrivato e in buon anticipo sulla chiusura ,

anche l'apertura negativa di Wally era in programma.

Provo LONG
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
avevo perso 23mila euro a luglio, con questa sono rientrati. Grazie a tutti voi e soprattutto a Rock&Rolluck, perchè è merito suo. l'euro oggi è stata la mia guida per due trades vincenti sull'indice.

:V:hua::banana::ola::yeah::band::d:
... io bravo ... :ciuchino: ... però Eka vacci piano ... son mica pochi 23.000 euro ... mi raccomando ... Fib diceva che la borsa è come il diavolo ... e se li vorrà riprendere ...
 

papino58

alias IL GLADIATORE
vabbè, esco prima dall'ufficio, certo che per essere la prima giornata dopo tanto tempo è stata faticosa, in pratica o postato tanto e lavorato poco!!!! pero mi sono divertito, spero così anche per voi.....ci sentiremo stasera per eventuali aggiornamenti...ciao a tutti, in particolare a Rock!!!!!;);)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto