Idee e grafici. - Cap. 1 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
Domandona: mi sono segnato dei livelli di gap. Sono diversi tra fib e indice e non di poco. Il primo è quasi stato chiuso a 14951 di indice (minimo a 959). Il più basso è 14 150 circa per l'indice e 450 circa per il derivato. col doppio minimo risolviamo la faccenda.
ciao fib


la faccenda non la risolviamo con la chiusura dei gaps
qui c'è in atto uno smobilitamento generale dei fondi
che ...di sicuro...non guardano i grafici!!!

se perdiamo il 5-6% dopo che trichet ha detto che compra titoli italiani...siamo a posto

ma non sapete l'ultima:
trichet ha chiesto come garanzia all'italia il controvalore in oro dei btp acquistati

L'ITALIA HA SOLO 90 MILIARDI DI EURO IN ORO

BUONANOTTE!!!
 
Ultima modifica:

FibMaster

Forumer storico
volevo intesa a 1,20 ora sta a 1,17
unicredito a 1 ora sta a 0,98
generali a 11 e sta a 10,70

mmmmm....quando rimbalzeranno???

sulla luna bianca di sabato?

si compra venerdì o martedì dopo ferragosto?

o è meglio lasciare perdere e rinforzare il materasso?
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Pensate un po se i Cani oggi vanno a chiudere quel gap dove andiamo a finire noi ...

131297041910082011.jpg
131298660510082011.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
dai fib cosa faresti?......:up:

contro la grafica avrei qualche percentuale di successo ma contro la politica no...quindi ...visto che ieri sera ho visto ws fare quel grosso movimento in 1 ora...ho subito pensato al pacco e stamattina ho avuto premonizioni brutte e così ho stornato gli ordini. (il direttore della banca mi ha chiesto perchè....ora lo sa...:D)...a questo punto mi astengo!:rolleyes:
 

FibMaster

Forumer storico
a mia estrema idea grafica penso che se oggi il dow resiste a 10800 e l'sp a 1125 dovrebbe fare una gamba rialzista seria
tipo 50 pts di sp500
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto