Idee e grafici. - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silut

Forumer storico
Non credo le abbiano lossate le 20500.....siamo in the money a 1 giorno....se le hanno aperte a maggio ci hanno sempre guadagnato.....guardati il grafico...;):D

aspetta...io ti sto dicendo che l'hanno comprata..a 200....ieri quotava la metà...e prima ancora meno perchè eravamo col fib ben sotto...

chi l'ha venduta a giugno ora l'ha lossata...in gain è difficile che ci sia...;)
 

corcas

Forumer storico
Non credo le abbiano lossate le 20500.....siamo in the money a 1 giorno....se le hanno aperte a maggio ci hanno sempre guadagnato.....guardati il grafico...;):D
esatto, sono completamente d'accordo con robin, anzi direi di più: se io sapessi di qualche news negativa il miglior modo per guadagnare al ribasso senza dare troppo nell'occhio sarebbe quello di vendere call itm ;)

Adesso me ne vado, tolgo il disturbo che ho parlato pure troppo. Torno per la close, imposto qualche alarm in basso semmai :D
 

silut

Forumer storico
esatto, sono completamente d'accordo con robin, anzi direi di più: se io sapessi di qualche news negativa il miglior modo per guadagnare al ribasso senza dare troppo nell'occhio sarebbe quello di vendere call itm ;)

Adesso me ne vado, tolgo il disturbo che ho parlato pure troppo. Torno per la close, imposto qualche alarm in basso semmai :D


tranquillo che non suonerà :lol::lol::lol:


scherzo eheh! ;);)
 

Robinhood333

Paperotrader
esatto, sono completamente d'accordo con robin, anzi direi di più: se io sapessi di qualche news negativa il miglior modo per guadagnare al ribasso senza dare troppo nell'occhio sarebbe quello di vendere call itm ;)

Adesso me ne vado, tolgo il disturbo che ho parlato pure troppo. Torno per la close, imposto qualche alarm in basso semmai :D

e vi aggiungo un altra cosa:

i buoi comprano opzioni "generalmente" quando la scadenza è lontana perchè vivono nella speranza....e vogliono che il gioco duri a lungo e poter sperare a lungo....

ignorano che il tempo gli rema contro....

i marketmakers fanno il contrario....

chi guadagna e chi perde di solito?:D:D:D

pertanto se dovessi scommettere tutte le operazioni di oggi sono i piccoli che sono in lettera che vedono questo recupero e dicono: "bè almeno incasso qualcosa".....ai grandi non pare vero di chiudersi al prezzo che vogliono loro....
 

corcas

Forumer storico
;)

meglio perdere certezze e valutare la situazione sia da un lato che dall'altro...e poi scommetterci sopra.......;):)
già, devo ammettere che a sto giro anch'io ho fatto l'errore classico da cui proprio non riesco a separarmi, soprattutto sotto scadenze: ritenere che dovesse andare 'per forza' in una direzione e mollare le protezioni. Grave, grave davvero e imperdonabile :wall::wall:

Silut, come hai ben potuto vedere, gli alarm non hanno suonato :D:up:

Buona serata a tutti
 

cumulate

Forumer storico
già, devo ammettere che a sto giro anch'io ho fatto l'errore classico da cui proprio non riesco a separarmi, soprattutto sotto scadenze: ritenere che dovesse andare 'per forza' in una direzione e mollare le protezioni. Grave, grave davvero e imperdonabile :wall::wall:

Silut, come hai ben potuto vedere, gli alarm non hanno suonato :D:up:

Buona serata a tutti

6mila volte grave allo stato attuale,
speriamo di recuperare qualche cosa tra domani e giovedi
 

silut

Forumer storico
già, devo ammettere che a sto giro anch'io ho fatto l'errore classico da cui proprio non riesco a separarmi, soprattutto sotto scadenze: ritenere che dovesse andare 'per forza' in una direzione e mollare le protezioni. Grave, grave davvero e imperdonabile :wall::wall:

Silut, come hai ben potuto vedere, gli alarm non hanno suonato :D:up:

Buona serata a tutti
:lol::lol::lol::D:D

il discorso ora è uno solo..l'ultimo long da 100 l'ho fatto a 460 per i 560...lo stop a 360 e ha battuto 400 come min rel....in un trend long intra, anche se siamo molto vicini ai max, meglio assecondare che andar contro...se deve crollare come molti dicono, scende più di 100pt del miostop..giudto? quindi mi metto long e se scende mi girerò...intra ovvio...poi se vogliamo parlare di posizione è tutt'altro paio di maniche...:up:

una volta fibmaster mi disse......"quando lavoravo alla sim, il punto di swing si aspettava, poi se partiva il movimento da dove mi aspettavo io allora entravo, sennò aspettavo..." ed è ottima cosa ;)
 

MATTIE

Forumer storico
salve
Nessuno lo dice, ma mi sembra che anche i maestri prendono delle sonore scoppole di migliaia di euro.......meglio non seguire nessuno e fare di testa propia...:(:) saluti

per la prima parte..........vergognati...........per la seconda e' talmente scontata e banale .........che direi proprio che il tuo intervento e' .........inutile :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto