Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silut

Forumer storico
salve
Nessuno lo dice, ma mi sembra che anche i maestri prendono delle sonore scoppole di migliaia di euro.......meglio non seguire nessuno e fare di testa propia...:(:) saluti


fare di testa propria si...

ma non mi piace il modo in cui ti sei espresso...sembra provocatorio...e mi pare alquanto ingiusto farlo ad una persona come lui...

ps. se uno avesse fatto i migliaia di gain prima, un loss così se lo può pure permettere...non siamo macchine....ma persone umane....
 

GIUALEME

Forumer storico
salve
Nessuno lo dice, ma mi sembra che anche i maestri prendono delle sonore scoppole di migliaia di euro.......meglio non seguire nessuno e fare di testa propia...:(:) saluti

ricorda solo una cosa : il miglior trader è quello che sbaglia meno no quello che non sbaglia mai , ma si vede che tu sei nuovo e queste cose non le sai ancora :)
 

peppe76

Rivoglio te!
fare di testa propria si...

ma non mi piace il modo in cui ti sei espresso...sembra provocatorio...e mi pare alquanto ingiusto farlo ad una persona come lui...

ps. se uno avesse fatto i migliaia di gain prima, un loss così se lo può pure permettere...non siamo macchine....ma persone umane....


dopo aver guadagnato così tanto per fib sono spiccioli.

Meglio che sbaglia ogni tanto (anzi quelle pochissime volte)altrimenti terrestre non è:D.

Il giornale del giorno ha sballato per la prima volta.
 

FibMaster

Forumer storico
salve

l'Italia mi è piaciuta,purtroppo un'incornata di fortuna ha avuto buon esito...però accontentiamoci.

ma dai ci ho preso perchè era prevedibile....cmq venerdì avevo scritto gap down lunedì ma ero sballato di fuso orario...

mah a sto punto dovrebbe andare al gap...in quanto tempo nessuno lo sa...

1276581771spg.jpg


1276581913grave.jpg

torno adesso...stamattina ho portato mio figlio all'ospedale perchè dopo2 gg di febbre a 39 era risalita a 40

ora tutto ok


la gravestone è sempre valida ed oggi sembra che stia facendo un'inside con minimi e massimi inferiori...cmq verifichiamo la chiusura

ho letto che avete criticato spmib...e la cosa non condivido...
il grafico che ha postato è visibile a tutti...se la luna nera ci ha preso solo 6 volte su 10 per me è un metodo VINCENTE...mio parere,..

1276618801candelains.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
salve
Nessuno lo dice, ma mi sembra che anche i maestri prendono delle sonore scoppole di migliaia di euro.......meglio non seguire nessuno e fare di testa propia...:(:) saluti

ma si riferisce a me?
se si....ma lasciatelo perdere..

ogni tanto ne compare uno che critica e basta...

le ragazzate di postare i guadagni le ho già fatte...basta..che m'importa...io penso per me stesso...


e mi ricordo nel 2000 quanto eravamo a decine...e sono rimasto solo dopo 2 anni...poi arrivò maya (roberta)...apprese dal sottoscritto e trovò il suo metodo e di trading ci viveva....


e cmq chi legge i forum è perchè cerca solo di imparare...
 

FibMaster

Forumer storico
lo stop loss stamattina l'ho messo lì...lo indico nel grafico...per insegnare...SI ESATTO INSEGNARE...non i guadagni MA A STOPPARE LE PERDITE

ero short di 6 da 19875 avrei potuto dire "ho chiuso a 920" per fare bella figura ma non m'importa alla fine...se volete fate i conti..io me ne frego...
domani sarò + forte di prima

1276619342120.jpg
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
ma si riferisce a me?
se si....ma lasciatelo perdere..

ogni tanto ne compare uno che critica e basta...

le ragazzate di postare i guadagni le ho già fatte...basta..che m'importa...io penso per me stesso...


e mi ricordo nel 2000 quanto eravamo a decine...e sono rimasto solo dopo 2 anni...poi arrivò maya (roberta)...apprese dal sottoscritto e trovò il suo metodo e di trading ci viveva....


e cmq chi legge i forum è perchè cerca solo di imparare...
buonaserata Fib , concordo con te , auguri a tuo figlio:) , stamani avevo postato subito dopo di te il fatto che vedevo chiusura di un periodo ( T-1 ) per poi ripartenza( per una volta ho beccato il movimento ) , avevo dato tg 19790 che rimane in piedi per lunedi o martedi prox. ,adesso vedo tg 20900-21200 per domani pomeriggio sempre che stasera si chiude sopra 1106 di sp 500 dove passa mm 200 , oltre 1135 .Buona serata a stasera guardiamo il brasile.:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto