emacoach Forumer storico 12 Agosto 2011 #13.891 papino58 ha scritto: ok, ho sempre sentito dire t+1,t+2 ecc, che minkia significa !!!! Clicca per allargare... T+1 ciclo a 15 gg T+2 30 gg o mensile.. alla fine non farci caso vai avanti con la tua testa
papino58 ha scritto: ok, ho sempre sentito dire t+1,t+2 ecc, che minkia significa !!!! Clicca per allargare... T+1 ciclo a 15 gg T+2 30 gg o mensile.. alla fine non farci caso vai avanti con la tua testa
badwolf In borsa ci vuole qlo... 12 Agosto 2011 #13.892 Se interessa: l'ichi a 30M ha bucato all'insu' la nuvola , ultimamente quando l'ha bucata all'ingiu' ha fatto discreti danni...
Se interessa: l'ichi a 30M ha bucato all'insu' la nuvola , ultimamente quando l'ha bucata all'ingiu' ha fatto discreti danni...
emacoach Forumer storico 12 Agosto 2011 #13.893 papino58 ha scritto: .....ancheil mio!!!!! altro touchdown!!!!!! il prox target area 16100....vediamo!!! Clicca per allargare... mi sa che becca il tuo a 16100 perchè guardando il grafo siamo lontani dalla fine del rialzo
papino58 ha scritto: .....ancheil mio!!!!! altro touchdown!!!!!! il prox target area 16100....vediamo!!! Clicca per allargare... mi sa che becca il tuo a 16100 perchè guardando il grafo siamo lontani dalla fine del rialzo
emacoach Forumer storico 12 Agosto 2011 #13.894 badwolf ha scritto: Ma il tuo TS ti da target o entry point ? o tutti e due ? Clicca per allargare... tutti e 2
badwolf ha scritto: Ma il tuo TS ti da target o entry point ? o tutti e due ? Clicca per allargare... tutti e 2
Lori Forumer storico 12 Agosto 2011 #13.895 badwolf ha scritto: Occio che andiamo verso una luna piena, quindi lupi mannari in giro e missili che partono... Clicca per allargare... Ciao bad...ancora non ho chiaro luna piena porta dei massimi e luna nuova minimi?
badwolf ha scritto: Occio che andiamo verso una luna piena, quindi lupi mannari in giro e missili che partono... Clicca per allargare... Ciao bad...ancora non ho chiaro luna piena porta dei massimi e luna nuova minimi?
Aragorn Forumer storico 12 Agosto 2011 #13.897 Lori ha scritto: Ciao bad...ancora non ho chiaro luna piena porta dei massimi e luna nuova minimi? Clicca per allargare... in teoria nuovi massimi, ma cazziatemi se sbaglio
Lori ha scritto: Ciao bad...ancora non ho chiaro luna piena porta dei massimi e luna nuova minimi? Clicca per allargare... in teoria nuovi massimi, ma cazziatemi se sbaglio
badwolf In borsa ci vuole qlo... 12 Agosto 2011 #13.898 Lori ha scritto: Ciao bad...ancora non ho chiaro luna piena porta dei massimi e luna nuova minimi? Clicca per allargare... Ciao Lori, in teoria si, ma sono solo superstizioni, non vorrete mica crederci ?
Lori ha scritto: Ciao bad...ancora non ho chiaro luna piena porta dei massimi e luna nuova minimi? Clicca per allargare... Ciao Lori, in teoria si, ma sono solo superstizioni, non vorrete mica crederci ?
papino58 alias IL GLADIATORE 12 Agosto 2011 #13.899 emacoach ha scritto: mi sa che becca il tuo a 16100 perchè guardando il grafo siamo lontani dalla fine del rialzo Clicca per allargare... grazie della spegazione, era solo una curiosità, la sai che io, solitamente trado con le mie righette tirate alla quazzo!!!! ..per arrivare al mio deve prima passare dal tuo!!!
emacoach ha scritto: mi sa che becca il tuo a 16100 perchè guardando il grafo siamo lontani dalla fine del rialzo Clicca per allargare... grazie della spegazione, era solo una curiosità, la sai che io, solitamente trado con le mie righette tirate alla quazzo!!!! ..per arrivare al mio deve prima passare dal tuo!!!
badwolf In borsa ci vuole qlo... 12 Agosto 2011 #13.900 In compenso sul 15M mi sembra che si sia formata una gravestone, o sbaglio ?