Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Che la CONSOB era andata troppo leggera sul blocco delle vendite allo scoperto lo avevo già detto .........15 giorni e solo sui finanziari non è niente e infatti ieri hanno massacrato gli energetici ...
i pretesti li trovano sempre
Oggi FNC ha venduto 22 aerei e preoccupatissimi che salga di qualche punto arrivano puntuali a rompere le scatole ....a parlare è citigroup che dice SELL sulla FNC....se non sono loro è BNP o Goldman o qualcun altro.
Le vendite allo scoperto secondo mè vanno eliminate completamente o permesse solo quando i P/E salgono troppo per evitare le bolle speculative.
Il -3% di ieri intraday non mi è piaciuto ho chiuso tutte le posizioni LONG e vado al mare.
buongiorno a tutti.
siete tutti in ferie? beati voi!
ieri sono entrato long con minifib a 15430 tenuto duro sul ritraccio di stamane e adesso spero che superi i 16000 .
buon riposo a chi se la sta spassando in vacanze .......... e un saluto al grande FIBMASTER......
ciao a tutti, minkia ma sono tutti in ferie!!!!!!!....vabbè, al momento il fibbastro resta dentro il canaletto arancio, e come si vede va a testare le due righette, quasi perfettamente....oggi mi aspettavo 830 come max, è arrivato 840!! e li ho shortato per una sveltina chiuso a 690...secondo me se esce e chiude una oraria sopra o sotto una delle due arancioni, determinerebbe il trend...vedremo!! ho provato a ingrossare le due righette per vedere se si vedono meglio!!!!