Idee e grafici. - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papino58

alias IL GLADIATORE
c'è una cosa da ricordare, che ha rotto il max dell'inside di ieri (810), quindi, se farà il suo mestiere, dovrebbe portarci a 16030!!!! vedremo
 

furia3

Guest
salve papino.
grazie del grafico con analisi annessa che hai postato,spero che rompa up........

ciao.
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Visto in ritardo, sono in ferie... Ho fatto un longhetto, ma aperto tardi e chiuso presto...
Vabbe', mi sa che e' meglio se esco...
Se non ci si risente buona giornata a tutti
 

crupps62

Forumer storico
Buongiorno a tutti.....

Papino non sei solo.....ma dovevo dare una mano al tecnico con la lavatrice.....altrimenti la donna mi fa lavare i panni a mano....:D:D:D

Ho visto le tue lineette.....se rompiamo l'arancione verso l'alto possiamo arrivare a toccare anche la verde e la blu nei prox giorni.....?

Certo che salire con tutte queste news che arrivano dai politici è dura.....
Ma se iniziamo a scendere.......vedremo.....
 

papino58

alias IL GLADIATORE
Buongiorno a tutti.....

Papino non sei solo.....ma dovevo dare una mano al tecnico con la lavatrice.....altrimenti la donna mi fa lavare i panni a mano....:D:D:D

Ho visto le tue lineette.....se rompiamo l'arancione verso l'alto possiamo arrivare a toccare anche la verde e la blu nei prox giorni.....?

Certo che salire con tutte queste news che arrivano dai politici è dura.....
Ma se iniziamo a scendere.......vedremo.....
ciao Crupps, hai detto bene, con queste notizie non fai a tempo a goderti il probabile gain, che giri lo sguardo e sei in loss, comunque il primo target odierno è 16030....speriamo ci arrivi!!!
 
Ultima modifica:

crupps62

Forumer storico
ciao Crupps, hai detto bene, con queste notizie non fai a tempo a goderti il probabile gain, che giri lo sguardo e sei in loss, comunque il primo target odierno è 16030....speriamo ci arrivi!!!

Stavo sentendo la conferenza stampa del presidente francese e della cancelliera tedesca....tante parole ma nessuna decisione chiara a precisa.....solo intenti.
L'europa parla e ragiona con troppe teste....alcune pensanti....altre pesanti.
Fino a che non uniranno un governo unico alla moneta unica faremo sempre strade tortuose x arrivare ad un traguardo.
La speculazione avrà gioco facile su un singolo paese.....disastrato.

Gli USA hanno perso la tripla A e i suoi bond sono saliti di prezzo e scesi di rendimento......quelli europei sono crollati prima di essere declassati....

Ora scappo.....un paio di cosine e poi al lavoro........
Ti leggero' + tardi col cell.

:ciao:
 

PAOLONE

Forumer storico
Buongiorno a tutti.
Si ,quel che dici e' proprio vero .
il mondo e' proprio strano.....ma probbabilmente i cinesi per il terrore che crollino i titoli di stato americani , ne stanno comprando a mani piene, in modo da allontanare gli avvoltoi che godrebbero a shortarsi di
tutto e di piu'.
E secondo me' han fatto bene, non conviene a nessuno che crollino i tbond americani
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto