Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
c'è una cosa da ricordare, che ha rotto il max dell'inside di ieri (810), quindi, se farà il suo mestiere, dovrebbe portarci a 16030!!!! vedremo

salve papino.
grazie del grafico con analisi annessa che hai postato,spero che rompa up........

ciao.

Visto in ritardo, sono in ferie... Ho fatto un longhetto, ma aperto tardi e chiuso presto...
Vabbe', mi sa che e' meglio se esco...
Se non ci si risente buona giornata a tutti

Buongiorno a tutti.....

Papino non sei solo.....ma dovevo dare una mano al tecnico con la lavatrice.....altrimenti la donna mi fa lavare i panni a mano....:D:D:D

Ho visto le tue lineette.....se rompiamo l'arancione verso l'alto possiamo arrivare a toccare anche la verde e la blu nei prox giorni.....?

Certo che salire con tutte queste news che arrivano dai politici è dura.....
Ma se iniziamo a scendere.......vedremo.....

Buongiorno a tutti.....

Papino non sei solo.....ma dovevo dare una mano al tecnico con la lavatrice.....altrimenti la donna mi fa lavare i panni a mano....:D:D:D

Ho visto le tue lineette.....se rompiamo l'arancione verso l'alto possiamo arrivare a toccare anche la verde e la blu nei prox giorni.....?

Certo che salire con tutte queste news che arrivano dai politici è dura.....
Ma se iniziamo a scendere.......vedremo.....
ciao Crupps, hai detto bene, con queste notizie non fai a tempo a goderti il probabile gain, che giri lo sguardo e sei in loss, comunque il primo target odierno è 16030....speriamo ci arrivi!!!

Ultima modifica:
ciao Crupps, hai detto bene, con queste notizie non fai a tempo a goderti il probabile gain, che giri lo sguardo e sei in loss, comunque il primo target odierno è 16030....speriamo ci arrivi!!!

Stavo sentendo la conferenza stampa del presidente francese e della cancelliera tedesca....tante parole ma nessuna decisione chiara a precisa.....solo intenti.
L'europa parla e ragiona con troppe teste....alcune pensanti....altre pesanti.
Fino a che non uniranno un governo unico alla moneta unica faremo sempre strade tortuose x arrivare ad un traguardo.
La speculazione avrà gioco facile su un singolo paese.....disastrato.

Gli USA hanno perso la tripla A e i suoi bond sono saliti di prezzo e scesi di rendimento......quelli europei sono crollati prima di essere declassati....

Ora scappo.....un paio di cosine e poi al lavoro........
Ti leggero' + tardi col cell.

:ciao:

Buongiorno a tutti.
Si ,quel che dici e' proprio vero .
il mondo e' proprio strano.....ma probbabilmente i cinesi per il terrore che crollino i titoli di stato americani , ne stanno comprando a mani piene, in modo da allontanare gli avvoltoi che godrebbero a shortarsi di
tutto e di piu'.
E secondo me' han fatto bene, non conviene a nessuno che crollino i tbond americani

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto