Idee e grafici. - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emacoach

Forumer storico
...ragazzi, mi vergogno, ma ve la racconto....sono 10 minuti che posto, che dico che deve andare al mio target, blablablabla..........mi sono reso conto solo ora che intanto mi ha preso a 825, ma soprattutto che anziche di Fib, ero entrato con il mini.....ma che co.glione!!!!!!! minkia che rinco.glionito!!!!!!!:wall::wall::wall: roba da matti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sad::sad::sad:

quindi non hai azioni a copertura e hai shortato tranquillo...:eek:

il direttore della mia banca di Sella mi ha detto che è possibile lo short su IDEM (mini o futures)..

io non ci capisco più niente e soprattutto fino a quando.. :-?
 

papino58

alias IL GLADIATORE
quindi non hai azioni a copertura e hai shortato tranquillo...:eek:

il direttore della mia banca di Sella mi ha detto che è possibile lo short su IDEM (mini o futures)..

io non ci capisco più niente e soprattutto fino a quando.. :-?
...qualche giorno fa dal call center mi hanno detto che si poteva tranqy, che erano vietate le vendite allo scoperto; dopo aver letto i vostri ultimi messaggi ho appena contattato fineco e mi hanno detto che non si puo shortare!!!! ho chiesto loro, " e io che l'ho fatto" mi hanno risposto di andarmi a leggere la normativa xchè non sapevano eventuli sanzioni!!!!!!!:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
 

ExOceT

Mod Piazza Affari

Allegati

  • NIKKEI 225.png
    NIKKEI 225.png
    35,4 KB · Visite: 105

Tatanka

Forumer storico
ragazzi io spero tanto sia una bufala...ma mi sa che conviene chiudere qualuque posizione short..
cosi per scaramanzia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto