Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papino58

alias IL GLADIATORE
...intanto sono arrivati i 14800, probabile estensione a 760-750.....ma a questo punto non mi frega più un quazzo!!!!!!!:sad::sad::sad:
 

emacoach

Forumer storico
...qualche giorno fa dal call center mi hanno detto che si poteva tranqy, che erano vietate le vendite allo scoperto; dopo aver letto i vostri ultimi messaggi ho appena contattato fineco e mi hanno detto che non si puo shortare!!!! ho chiesto loro, " e io che l'ho fatto" mi hanno risposto di andarmi a leggere la normativa xchè non sapevano eventuli sanzioni!!!!!!!:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

ho sentito Banca Sella e mi sanno dire in giornata..
mi hanno garantito che è partito da oggi fino a domenica..

ho chiesto se posso comprare MIBO put o certificate CW ecc..mi sanno dire..

a questo punto incrocio le dita visto che sono short di 3 :lol:
 

Lori

Forumer storico
ah Lori io ti darei 500.000 euro di multa :lol::lol::lol:
ma si ovviamente!!
impiccheranno in piazza affari un paio di traders che si sono shortati un -40% di unidebit e poche cose

questa è una mossa per sponsorizzare lo short, è un'operazione di marketing, così fanno l'ultimo sciacquetto a 12.000, i polli come me entrano short, S&P va a 900, la FED fa un QE3 e ricominciano a bastonare dall'altra parte :up::up:
E perchè mi daresti una multa? comunque mi confermi che sono in regolas...me lo hanno detto anche al callcenter ma non sono molto tranquilla :(
 

wushu

Guest
ciao a tutti ... parte il pomeriggio ...

arrivato all'area estrema 820, un long si potrebbe pure provare ... con stop stretto, visto che per quanto mi riguarda potrebbe estendere la discesa a 14700 tondo tondo
 

wushu

Guest
e sotto 14700, potrebbe invalidarsi tutto quanto di buono hanno costruito nella giornata di ieri ... momento topico, direi
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ho sentito Banca Sella e mi sanno dire in giornata..
mi hanno garantito che è partito da oggi fino a domenica..

ho chiesto se posso comprare MIBO put o certificate CW ecc..mi sanno dire..

a questo punto incrocio le dita visto che sono short di 3 :lol:
....a te, Ema, ti fucileranno sulla pubblica piazza!!!!!!:lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto