Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Umbolox

Plain vanilla
Ma Papo ... gli ha specificato quale stumento usi per shortare ? Ma allora perchè non inibiscono il pulsante " vendi " come per le azioni ?

o come per gli xbear?
perché l'xbear non si può shortare? :rolleyes:

dai ragazzi state tranquilli non è il vostro fib o minifib a creare casini
ce l'hanno con quelli che hanno mandato su twitter che societe generale sarebbe fallita e le hanno shortata e han fatto 20% in un giorno
o i titoli di stato

io non mi preoccuperei

se dessero veramente 250.000 euro di multa a chi ha shortato, chiuderebbe il sistema.. non ci credo
 
Ultima modifica:

emacoach

Forumer storico
ciao a tutti ... parte il pomeriggio ...

arrivato all'area estrema 820, un long si potrebbe pure provare ... con stop stretto, visto che per quanto mi riguarda potrebbe estendere la discesa a 14700 tondo tondo

il gg che è partito alle 17:30 di ieri pomeriggio ha fatto il suo max alla 1 ora non vedo molto bene il long..oggi ribadisco è short day..

il minimo postato stamattina era 14625 nel caso rialzista
nell'altro caso 14255 :eek:

io direi di aspettare almeno le 16..
 

papino58

alias IL GLADIATORE
Ma Papo ... gli ha specificato quale stumento usi per shortare ? Ma allora perchè non inibiscono il pulsante " vendi " come per le azioni ?
...xchè se uno fosse lungo di opzioni può ricoprirsi, penso!!!!!!.....io ho una callettina da un paio di gg. e quindi penso di potere entrare corto solo di mini con la scusa di ricoprire la piccina!!!!!!
 

popov

Coito, ergo cum.

Allegati

  • nikkei225.png
    nikkei225.png
    36,8 KB · Visite: 211
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto