silut Forumer storico 16 Giugno 2010 #1.471 Daee ha scritto: Trader's Trick di Ross Clicca per allargare... aaaaaaaa ok capito....
silut Forumer storico 16 Giugno 2010 #1.473 silut ha scritto: corto un fib 340 stop a 100 pt tp a 240 vediamo se entra Clicca per allargare... alla battuta di 440 chiudo...1 tick manca...se ricala lo cerco di chiudere più vicino possibile al pmc
silut ha scritto: corto un fib 340 stop a 100 pt tp a 240 vediamo se entra Clicca per allargare... alla battuta di 440 chiudo...1 tick manca...se ricala lo cerco di chiudere più vicino possibile al pmc
silut Forumer storico 16 Giugno 2010 #1.475 silut ha scritto: alla battuta di 440 chiudo...1 tick manca...se ricala lo cerco di chiudere più vicino possibile al pmc Clicca per allargare... sarebbe da andare over....ma non me la sento, anche se i presupposti ci sarebbero... flat a 450... 550 euri ridati indietro
silut ha scritto: alla battuta di 440 chiudo...1 tick manca...se ricala lo cerco di chiudere più vicino possibile al pmc Clicca per allargare... sarebbe da andare over....ma non me la sento, anche se i presupposti ci sarebbero... flat a 450... 550 euri ridati indietro
Aivojen Siirto Opzionista Oscillante 16 Giugno 2010 #1.476 corcas ha scritto: ragazzi, chi mi presenta come amico su iwbank? Clicca per allargare... Se vuoi io posso
corcas ha scritto: ragazzi, chi mi presenta come amico su iwbank? Clicca per allargare... Se vuoi io posso
storm Forumer storico 16 Giugno 2010 #1.477 corcas ha scritto: ragazzi, chi mi presenta come amico su iwbank? Clicca per allargare... io pure
corcas Forumer storico 16 Giugno 2010 #1.478 ok, grazie per la disponibilità, devo assolutamente sfankulare fineco, me ne stanno facendo di tutti i colori. Se scalgo iwbank vi contatto, grazie
ok, grazie per la disponibilità, devo assolutamente sfankulare fineco, me ne stanno facendo di tutti i colori. Se scalgo iwbank vi contatto, grazie
storm Forumer storico 16 Giugno 2010 #1.479 corcas ha scritto: ok, grazie per la disponibilità, devo assolutamente sfankulare fineco, me ne stanno facendo di tutti i colori. Se scalgo iwbank vi contatto, grazie Clicca per allargare... fineco anche a me con i derivati me ne hanno combinate.
corcas ha scritto: ok, grazie per la disponibilità, devo assolutamente sfankulare fineco, me ne stanno facendo di tutti i colori. Se scalgo iwbank vi contatto, grazie Clicca per allargare... fineco anche a me con i derivati me ne hanno combinate.
silut Forumer storico 16 Giugno 2010 #1.480 corcas ha scritto: ok, grazie per la disponibilità, devo assolutamente sfankulare fineco, me ne stanno facendo di tutti i colori. Se scalgo iwbank vi contatto, grazie Clicca per allargare... che ti hanno fatto? io ho fineco...ma non ho avuto grossi problemi col trading
corcas ha scritto: ok, grazie per la disponibilità, devo assolutamente sfankulare fineco, me ne stanno facendo di tutti i colori. Se scalgo iwbank vi contatto, grazie Clicca per allargare... che ti hanno fatto? io ho fineco...ma non ho avuto grossi problemi col trading