Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a questo punto sono fuori dal mercato, non posso andare short con nessuno strumento fino a domenica ..ovvero posso shortare il last minute...:D

non sto scherzando, visto che la prox settimana sono in ferie, esco, vado in agenzia e la prima cosa che mi ispira la prendo e parto..

ci sentiamo il 5 :lol:
Ciao Ema .... buone vacanze ...:)

ciao a tutti

per me dal mercato italiano ci si aspetta questo:

- litigano sulla finanziaria
-qualcuno minaccia di uscire dalla maggioranza e di andare al voto
-siccome l'europa ci conosce,gli stranieri smobilitano le posizioni in essere
-no finanziaria no aiuti BCE

un governo di m..... :help:

vogliono spartirsi la quota di gheddafi di unicredit,quindi affossano il titolo per ricomprarselo a pochissimo.....(io volo a cerchio sopra le loro teste come un avvoltoio pronto alla picchiata...;))

i furbetti quando aprono in gap down comprano veloci con pochi volumi e poi il giorno dopo aprono in gap up per uscire dalle posizioni ;)

p.s. consiglio da amico:
chi fà il fib deve far quello e basta,qualsiasi altra manovra è deleteria per il sistema psicologico!

:ciao:

ciao a tutti

per me dal mercato italiano ci si aspetta questo:

- litigano sulla finanziaria
-qualcuno minaccia di uscire dalla maggioranza e di andare al voto
-siccome l'europa ci conosce,gli stranieri smobilitano le posizioni in essere
-no finanziaria no aiuti BCE

un governo di m..... :help:

vogliono spartirsi la quota di gheddafi di unicredit,quindi affossano il titolo per ricomprarselo a pochissimo.....(io volo a cerchio sopra le loro teste come un avvoltoio pronto alla picchiata...;))

i furbetti quando aprono in gap down comprano veloci con pochi volumi e poi il giorno dopo aprono in gap up per uscire dalle posizioni ;)

p.s. consiglio da amico:
chi fà il fib deve far quello e basta,qualsiasi altra manovra è deleteria per il sistema psicologico!

:ciao:

Ciao Fib. A che livello entreresti su UNICREDIT? pensi riveda i 0,63 mi pare del 2008?

900??? e noi dove andiamo a finire??? Opporkamiseria il fatto è che se lo dice FibMaster c'è davvero da preoccuparsi.

A questo punto a quanto la vedi una entrata long di posizione sul FIB di lungo periodo? 11000?

quando l'sp500 stava a 1100 io scrissi che sarebbe salito a 666,minimo del profondo ribasso, per il doppio ...quindi 1332...mi sembra che il top sia stato 1360 circa quindi sbagliai del 2% circa...
da 1350,di qualche mese fà,scrissi che sarebbe sceso a 900 nel 2012
...ora fate voi....

la posizione long sui derivati non esiste
i derivati sono stati inventati per proteggere i grandi capitali azionari
i grandi operatori entrano solo short sui derivati
quindi le operazioni long di lungo periodo non sono corrette...quindi....PSICOLOGICAMENTE...SBAGLIATE!
(fidatevi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto