Idee e grafici. - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

2tempista

Forumer attivo
il meglio di Gann...il grafico non ha bisogno di commenti.......

1276709281gann.jpg

fib perchè non ci spieghi come e quando usare gann in modo facile? :up:
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
il meglio di Gann...il grafico non ha bisogno di commenti.......
Bel grafo Fib :up:, non so se hai letto , ieri ti ho postato che il brek di 1106 ( sma 200 ) ci poteva far andare verso 1135 , oggi ho ipotizzato il pullback a 1108-1106 in apertura per poi risalire ( per adesso ci siamo ), puo' darsi che salgano lungo la fann per tg 20850-21200 per domani . Vediamo come chiudono oltreoceano.Buona serata.Il figlio tutto a posto? Auguri .Buona serata a tutti .:ciao:
 

FibMaster

Forumer storico
il meglio di Gann...il grafico non ha bisogno di commenti.......
Bel grafo Fib :up:, non so se hai letto , ieri ti ho postato che il brek di 1106 ( sma 200 ) ci poteva far andare verso 1135 , oggi ho ipotizzato il pullback a 1108-1106 in apertura per poi risalire ( per adesso ci siamo ), puo' darsi che salgano lungo la fann per tg 20850-21200 per domani . Vediamo come chiudono oltreoceano.Buona serata.Il figlio tutto a posto? Auguri .Buona serata a tutti .:ciao:

si tutto bene:mio figlio sta bene oltre all'antibiotico prende una spray cortisonico per via orale.

lo so che sei un ottimo analista...se sale sopra la discendente di gann dovrebbe testare la successiva....ancora non ho calcolato il tp
cmq sempre attenti perchè,gap ne ha tre sotto quindi da adesso in poi i gap di apertura li chiude.
 

FibMaster

Forumer storico
fib perchè non ci spieghi come e quando usare gann in modo facile? :up:

i ventagli di gann sono complessi da spiegare ma possono anche essere facili

a grandi linee vedi che ieri la candela ha aperto sull'incrocio up-down quindi era impossibile che salisse nella prima ora

ora lo short/long andrebbe fatto sulla tenuta di entrambi i livelli...quindi 750 e 200 circa se rompe una di queste quote si determina il trend
 

FibMaster

Forumer storico
oggi se non passa 1115 torna sui minimi del mese e li fora
il mio money management è:
se voleva li forava ieri...o no?
perchè ha ritracciato chiudendo ssulla mm in giallo e stamattina i futures sono in ribasso?
allora vuole scendere

forse non accadrà ma il ragionamento è logico...da qualcosa bisogna pur partire....

1276756847sp500a.jpg
 

equilibrio

Forumer storico
oggi se non passa 1115 torna sui minimi del mese e li fora
il mio money management è:
se voleva li forava ieri...o no?
perchè ha ritracciato chiudendo ssulla mm in giallo e stamattina i futures sono in ribasso?
allora vuole scendere

forse non accadrà ma il ragionamento è logico...da qualcosa bisogna pur partire....

Buongiorno.Se mollano lo dovrebbero fare in chiusura,oggi scadenza opzioni cme.
 

lucano75

Nuovo forumer
Buongiorno. Ma la candela di ieri non preseuppone un'inversione? Dovrebbe concretizzarsi con un max odierno inferiore. C'è stessa figura anche su dax e nostro indice.
Grazie per le sempre preziose indicazione fornite.
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
si tutto bene:mio figlio sta bene oltre all'antibiotico prende una spray cortisonico per via orale.

lo so che sei un ottimo analista...se sale sopra la discendente di gann dovrebbe testare la successiva....ancora non ho calcolato il tp
cmq sempre attenti perchè,gap ne ha tre sotto quindi da adesso in poi i gap di apertura li chiude.
Buondi' Fib ,sono contento che va tutto bene , mi sa' che hai esagerato ( ottimo analista :lol: ) e di tanto ,tanta strada da fare ,ho si sale subito oggi ma ne dubito o per adesso abbiamo raggiunto il tg , alcuni oscillatori si stanno girando e si puo' andare a 20000-19790 per lunedi ( domani scadenze ) max martedi si chiude tracy .Buon gain.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto