Idee e grafici. - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

storm

Forumer storico
sui condizionati hai ragione...ho avuto problemi anche io...infatti non li uso...per usarli deve essere che sono fuori..

però per il resto, tipo ordini partiti che non ho fatto io, non mi è mai successo...

eh si infatto ho detto che per il resto funziona bene con i derivati, almeno per me che non faccio scalping. Io ho risolto mettendo sempre margini al 10%.
Però quei soldi me li devono ridare. Ho già fatto reclamo e mi hanno risposto in maniera indecente facendomi arrabbiare ancora di più. Mi sa che mi rivolgo ad un avvoccato solo per principio. Alla fine è un problema del loro sistema.
 

Maxmi74

Chi mi segue lossa
io uso Directa e mi trovo bene.
se avete bisogno di info e posso aiutarvi chiedete pure.
Invece volevo sapere se le commissioni con una specie di "ricatto"
di cambiare banca\Sim ve le siete fatti diminuire...sia sulle obbligazioni che azioni derivati.
 

marune

Nuovo forumer
io uso Directa e mi trovo bene.
se avete bisogno di info e posso aiutarvi chiedete pure.
Invece volevo sapere se le commissioni con una specie di "ricatto"
di cambiare banca\Sim ve le siete fatti diminuire...sia sulle obbligazioni che azioni derivati.

Anch'io uso Directa e tutto sommato non posso lamentarmi, unico difetto veramente grave è che non trattano le opzioni, e mi astengo dal commentare questa scelta dato che dovrei usare delle parolacce...
 

offear

Forumer storico
allora con il mini una volta avevo ordine condizionato di reverse sulla posizione messo prima dello stop loss automatico che si attiva con il margine. Mi hanno esesguito prima il condizionato e 3 secondi dopo anche la chiusura della posizione nonostante fosse già stata chiusa dal condizionato. Il tutto con piattaforma bloccata. Per sta menata ci ho smenato 400 euro che si sono rifiutati di rimborsarmi nonostante fosse un loro problema tecnico.

a me è successo sul forex la stessa cosa e mi hanno rimborsato...sicuro di aver fatto la voce grossa?? è assurdo che esegue entrambi gli ordini siamo nel 2010 con piattaforme informatiche non c'è mica lo strillone!:D
 

FibMaster

Forumer storico
il meglio di Gann...il grafico non ha bisogno di commenti.......

1276709281gann.jpg
 

storm

Forumer storico
a me è successo sul forex la stessa cosa e mi hanno rimborsato...sicuro di aver fatto la voce grossa?? è assurdo che esegue entrambi gli ordini siamo nel 2010 con piattaforme informatiche non c'è mica lo strillone!:D

ho fatto reclamo ufficiale minacciandoli di andare a vie legali.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto