Idee e grafici. - Cap. 1 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silut

Forumer storico
per fib e minifib fineco va bene. Solo che devi mettere margini ampi.


mi dite che problemi avetre avuto? io al massimo mi è capitato con lo stop impostato, che ad 1 tick mi prnedeva subito..infatti se sono davanti al monitor non lo metto e vado in manuale...

opero anche sull'eurex e il cambio eur usd e opz..qualche ciofeca americana ogni tanto...però problemi non ne ho avuti...
 

cumulate

Forumer storico
mi dite che problemi avetre avuto? io al massimo mi è capitato con lo stop impostato, che ad 1 tick mi prnedeva subito..infatti se sono davanti al monitor non lo metto e vado in manuale...

opero anche sull'eurex e il cambio eur usd e opz..qualche ciofeca americana ogni tanto...però problemi non ne ho avuti...

la velocità sul book del fib
 

offear

Forumer storico
ciao io a fine mese dismetto powerdesk perchè mi ha stufato, ha un sacco di problemi sul push, sui grafici con i volumi sballati e spesso ho dovuto fare reclami per ordini sbagliati su derivati e forex. Devo ammettere che mi hanno sempre rimborsato, ma comunque la trafila è una rottura di scatole.

Penso che passerò a directa o sella visto che ne parlano tutti bene e pochi male
 

storm

Forumer storico
mi dite che problemi avetre avuto? io al massimo mi è capitato con lo stop impostato, che ad 1 tick mi prnedeva subito..infatti se sono davanti al monitor non lo metto e vado in manuale...

opero anche sull'eurex e il cambio eur usd e opz..qualche ciofeca americana ogni tanto...però problemi non ne ho avuti...

allora con il mini una volta avevo ordine condizionato di reverse sulla posizione messo prima dello stop loss automatico che si attiva con il margine. Mi hanno esesguito prima il condizionato e 3 secondi dopo anche la chiusura della posizione nonostante fosse già stata chiusa dal condizionato. Il tutto con piattaforma bloccata. Per sta menata ci ho smenato 400 euro che si sono rifiutati di rimborsarmi nonostante fosse un loro problema tecnico.
 

silut

Forumer storico
allora con il mini una volta avevo ordine condizionato di reverse sulla posizione messo prima dello stop loss automatico che si attiva con il margine. Mi hanno esesguito prima il condizionato e 3 secondi dopo anche la chiusura della posizione nonostante fosse già stata chiusa dal condizionato. Il tutto con piattaforma bloccata. Per sta menata ci ho smenato 400 euro che si sono rifiutati di rimborsarmi nonostante fosse un loro problema tecnico.


sui condizionati hai ragione...ho avuto problemi anche io...infatti non li uso...per usarli deve essere che sono fuori..

però per il resto, tipo ordini partiti che non ho fatto io, non mi è mai successo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto