wushu Guest 2 Settembre 2011 #16.161 papino58 ha scritto: ...direi, ....stardello!!! Clicca per allargare... :d :d :d :d
badwolf In borsa ci vuole qlo... 2 Settembre 2011 #16.163 'giorno a tutti... Qualcuno pensa di longare oggi ?
otrimotrim Forumer attivo 2 Settembre 2011 #16.164 badwolf ha scritto: 'giorno a tutti... Qualcuno pensa di longare oggi ? Clicca per allargare... Sono incastrato long da ieri
badwolf ha scritto: 'giorno a tutti... Qualcuno pensa di longare oggi ? Clicca per allargare... Sono incastrato long da ieri
GekkoCorp Forumer storico 2 Settembre 2011 #16.165 otrimotrim ha scritto: Sono incastrato long da ieri Clicca per allargare... Idem... con un SP preso intorno al close a 1205 Short sul fib però Buongiorno a tutti...
otrimotrim ha scritto: Sono incastrato long da ieri Clicca per allargare... Idem... con un SP preso intorno al close a 1205 Short sul fib però Buongiorno a tutti...
crupps62 Forumer storico 2 Settembre 2011 #16.166 badwolf ha scritto: 'giorno a tutti... Qualcuno pensa di longare oggi ? Clicca per allargare... A 15.100 potrei incrementare i minifib.......ma è venerdi...... vediamo che dati escono in america nel pomeriggio........
badwolf ha scritto: 'giorno a tutti... Qualcuno pensa di longare oggi ? Clicca per allargare... A 15.100 potrei incrementare i minifib.......ma è venerdi...... vediamo che dati escono in america nel pomeriggio........
Umbolox Plain vanilla 2 Settembre 2011 #16.167 badwolf ha scritto: 'giorno a tutti... Qualcuno pensa di longare oggi ? Clicca per allargare... ma non ci penso nemmeno, io voglio i 13000 per settimana prossima!!
badwolf ha scritto: 'giorno a tutti... Qualcuno pensa di longare oggi ? Clicca per allargare... ma non ci penso nemmeno, io voglio i 13000 per settimana prossima!!
Rock'n'rolluck Forumer storico 2 Settembre 2011 #16.168 ... a 260 forse prova un rimbalzello ... sotto la vedo brutta ...
wushu Guest 2 Settembre 2011 #16.169 target naturale per un rimbalzo avrei area 230/250 ... previa conferma
wushu Guest 2 Settembre 2011 #16.170 Rock'n'rolluck ha scritto: ... a 260 forse prova un rimbalzello ... sotto la vedo brutta ... Clicca per allargare... mentre mi collegavo e scrivevo, tu hai scritto ... scusami, non volevo sovrappormi, per dire la stessa cosa in fondo
Rock'n'rolluck ha scritto: ... a 260 forse prova un rimbalzello ... sotto la vedo brutta ... Clicca per allargare... mentre mi collegavo e scrivevo, tu hai scritto ... scusami, non volevo sovrappormi, per dire la stessa cosa in fondo