Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kuelo

C'e' grosssa crise...
Non proprio l'unico...:D:D:D

:bow::bow::bow:..io all' epova votai per circa i 18500 ..e pensavo di essere stato bravo :-o:lol::wall::wall:

appena scattato alert ... short a rischio adesso ... sotto 230, unica tappa inermedia a 120, poi nulla fino a 14940/15000 :)

su orario siam anche al limite delle BB;)...su Daily invece un 150 punti di spazio ( primo target ) ci stanno ancora...quello che vedo e' che se restan ste' candeline qui....mi sembra un 'impiccato che ciondola dal ramo:-o:lol::ciao:
 

Umbolox

Plain vanilla
...per chiudere anche il 2 anni e raccordare con la partenza del nuovo ....e qui arriviam alle date del 11 o del 19 ...cmq sia termina un t+1 partito l' 11 ...o tracy partito il 19....sempre devon chiudere...:-o quindi un par de gg de rosso ce stanno tutti....vedremo poi come si evolve

Ehehe facciamo un gioco :-o
E' partito un 2 anni (e io nun ce credo :D).
Max annuale 2009-2010, 24.000 punti (il canto delle sirene). Max annuale 2010-2011, 23.000 punti. Quale sarà in max dell'annuale 2011-2012? Facciamo 22.000 punti. :D:D

Con 3 euro al giorno (cappuccio e brioche) ti compri una call 20.000 dicembre 2012 (costo totale 810 euro :D, massima perdita).

Se tra 6-9 mesi siamo a 22.000, ti porti a casa 4.000 euro (ad oggi ti fanno pagare 20 di vola circa, un po' altina :D:D). +500%, altrimenti hai buttato 800 euro.

Chi fa il 500% in un anno? :D

Pensaci su :D:D Se entri long con un mini adesso, gli 800 euro di stop loss ti saltano in un secondo :D:D:D
 
Ultima modifica:

Umbolox

Plain vanilla
La cosa carina è che fare lo stesso ragionamento al contrario (che sembra paradossale) e quindi puntare a 8000 di fuzzimib tra un anno, costi ben il doppio! :D:D
Siam messi beeeeene :D:D
 

PAOLONE

Forumer storico
La cosa carina è che fare lo stesso ragionamento al contrario (che sembra paradossale) e quindi puntare a 8000 di fuzzimib tra un anno, costi ben il doppio! :D:D
Siam messi beeeeene :D:D


Forse potrebbe convenire mettersi al rialzo vendendo allo scoperto 10 put 10.000 dic 2011 a 130.
Se non scendiamo sotto 10.000 , a dicembre si incasserebbero circa 3250 euro .
Pero' i margini ogni volta che il mercato scende aumenterebbero , dunque per farlo , cioe' posizionarsi a rialzo da un livello molto molto basso come e' appunto 10.000 , occorre un discreto capitale.
 

Umbolox

Plain vanilla
Forse potrebbe convenire mettersi al rialzo vendendo allo scoperto 10 put 10.000 dic 2011 a 130.
Se non scendiamo sotto 10.000 , a dicembre si incasserebbero circa 3250 euro .
Pero' i margini ogni volta che il mercato scende aumenterebbero , dunque per farlo , cioe' posizionarsi a rialzo da un livello molto molto basso come e' appunto 10.000 , occorre un discreto capitale.

:eek::eek:
dai che poi c'è gente che legge e lo fa davvero :D:D:D


edit: tra 8 centesimini il bund è al suo doppio massimo storico di sempre
 
Ultima modifica:

wushu

Guest
aggiornamento personale ... superamento 15285 proietta a 400 ... quindi probabile sopra 300 la liquidazione delle posizioni, per riprenderle da più su ... sempre e solo short fino al tgt 14940/15000 :)


e sui dati lascio solo gli ordini di chiusura in area tgt ... mi accollo e subisco eventuali spikes up ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto