Idee e grafici. - Cap. 1 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GekkoCorp

Forumer storico
Sono a bordo piscina come Corvo :-o... sto pagando innumerevoli sante donne per non farle prostituire ...:D

... e dire che tutta l'Italia ce l'ha con un sant'uomo che fa come te ... :wall::wall::wall::D

Torno serio: non mi funziona l'ADSL oggi, sto arrangiando con la connessione cellulare ma va pure a singhiozzo!!
Cribbio, proprio uno sporco complotto comunista, oggi non vogliono farmi tradare :wall:
 
Ultima modifica:

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
cmq se posso aggiungere una cosa...

"La pagavo per non farla prostituire"!! :D:D:D

1314958884uh.jpg

Io la pagherei PER farla prostituire :D
 

paralo

Forumer attivo
devi metterlo su un minimo
a seconda di dove lo sposti si "sposta" anche lui, perché calcola medie e deviazioni standard a partire da dati diversi

Questo sul 19 agosto


Questo sul 26 agosto


Se "credi" nel doppio minimo intraday e nel 26 agosto come minimo importante, stando al pentagramma questo potrebbe essere un ottimo supporto per longare (con stop stretto).


ops ritiro tutto...oggi non fa piu lo stesso...cioe ieri io vedevo che da qualunque punto facessi partire il pentagramma alla fine mi arrivava sempre sugli stessi valori...invece oggi no...boooooo...ok cmq risolto tt!:)
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Torniamo seri ... l'euro sta facendo l'opposto dei giorni scorsi ... come gli indici ... quindi se il mio ragionamento di ieri era corretto oggi i dati saranno brutti e l'euro recupererà qualcosina sull'indebolimento degli indici ... mah ... :rolleyes:

131495966902092011.jpg
 

LUC60

Forumer storico
Ciao a tutti il livello passa a 195 poi nel caso piccolo a 15025 e zona a 860.
Scappo che non posso seguire molto fintanto non buca sti 190/195 ppuo fare il pull ...
poi nin so gringos ha zona a 1182.5 e piccolo a 1191
bund zona a 136.23 nel caso non neghi ovviam
Ciao Rock
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Ciao a tutti il livello passa a 195 poi nel caso piccolo a 15025 e zona a 860.
Scappo che non posso seguire molto fintanto non buca sti 190/195 ppuo fare il pull ...
poi nin so gringos ha zona a 1182.5 e piccolo a 1191
bund zona a 136.23 nel caso non neghi ovviam
Ciao Rock
Ciao Luc :)... buon pranzo a tutti ... a dopo ... anche se è un brutto momento per assentarmi ...:rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto