Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Umbolox

Plain vanilla
La nuvola nonostante tutto regge, quindi resto long, ma temo per non molto ancora, se chiude un 30 minuti sotto la nube reverso short, anche forte delle ucg e isp che dovrei riuscire a comprare a quei livelli ...

bad l'hai settata in modo differente o hai i periodi giapponesi?
io ho notato che ieri sul 15 minuti si è comportata molto bene
proprio carina
 

Umbolox

Plain vanilla
Il settaggio e' quello standard, anche sugli incroci media rossa e blu da segnali interessanti...

si ho visto
ho provato a testarla sul 5 minuti dal 1 luglio al 1 agosto non è andata male, molti falsi segnali, però quando becca il trend non ce n'è per nessuno
è molto complicato, ho letto di gente che segue soltanto la linea verde (per me marrone), la chikou
mahhh... però devo dire carino come criterio, se non altro non ti viene voglia di andare controtrend :D
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
si ho visto
ho provato a testarla sul 5 minuti dal 1 luglio al 1 agosto non è andata male, molti falsi segnali, però quando becca il trend non ce n'è per nessuno
è molto complicato, ho letto di gente che segue soltanto la linea verde (per me marrone), la chikou
mahhh... però devo dire carino come criterio, se non altro non ti viene voglia di andare controtrend :D

Io so che la linea verde va usata come conferma del segnale: se il segnale e' long ma la linea verde rimane sotto il prezzo meglio aspettare, poi c'e' anche qualcuno che consiglia di aspettare che esca prorio dalla nuvola...
Cmq, come volevasi dimostrare: e' tanto tempo che lo seguo ma non ci opero e ogni volta mi mangio le mani, poi la volta che decido di operare .... :wall::wall::wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto