badwolf In borsa ci vuole qlo... 9 Settembre 2011 #17.281 Qualcosa si alza piano piano... sembra il mio pisello , mica rocco....
Umbolox Plain vanilla 9 Settembre 2011 #17.282 badwolf ha scritto: Qualcosa si alza piano piano... sembra il mio pisello , mica rocco.... Clicca per allargare... se quelle medie lì ci respingono ancora il botto lo sentiamo da lontano
badwolf ha scritto: Qualcosa si alza piano piano... sembra il mio pisello , mica rocco.... Clicca per allargare... se quelle medie lì ci respingono ancora il botto lo sentiamo da lontano
papino58 alias IL GLADIATORE 9 Settembre 2011 #17.283 badwolf ha scritto: Clicca con il tasto destro su "vista del mercato" (a sinistra dello schermo) e poi seleziona "mostra tutti", il fib e' Ita40sep11 Clicca per allargare... prima devo fare "visualizza" poi "vista del mercato" ma nell'elenco mi da solo forex...dove cdevo cliccare con il tasto destro??
badwolf ha scritto: Clicca con il tasto destro su "vista del mercato" (a sinistra dello schermo) e poi seleziona "mostra tutti", il fib e' Ita40sep11 Clicca per allargare... prima devo fare "visualizza" poi "vista del mercato" ma nell'elenco mi da solo forex...dove cdevo cliccare con il tasto destro??
aurax Nuovo forumer 9 Settembre 2011 #17.284 badwolf ha scritto: Clicca con il tasto destro su "vista del mercato" (a sinistra dello schermo) e poi seleziona "mostra tutti", il fib e' Ita40sep11 Clicca per allargare... ...non dà dati veritieri.....ogni candela segna 5 punti in meno ....infatti il minimo di oggi è 14410
badwolf ha scritto: Clicca con il tasto destro su "vista del mercato" (a sinistra dello schermo) e poi seleziona "mostra tutti", il fib e' Ita40sep11 Clicca per allargare... ...non dà dati veritieri.....ogni candela segna 5 punti in meno ....infatti il minimo di oggi è 14410
badwolf In borsa ci vuole qlo... 9 Settembre 2011 #17.285 papino58 ha scritto: prima devo fare "visualizza" poi "vista del mercato" ma nell'elenco mi da solo forex...dove cdevo cliccare con il tasto destro?? Clicca per allargare...
papino58 ha scritto: prima devo fare "visualizza" poi "vista del mercato" ma nell'elenco mi da solo forex...dove cdevo cliccare con il tasto destro?? Clicca per allargare...
badwolf In borsa ci vuole qlo... 9 Settembre 2011 #17.287 aurax ha scritto: ...non dà dati veritieri.....ogni candela segna 5 punti in meno ....infatti il minimo di oggi è 14410 Clicca per allargare... Si, e' un cfd che replica l'indice, ovviamente se ti serve il tick preciso non va bene
aurax ha scritto: ...non dà dati veritieri.....ogni candela segna 5 punti in meno ....infatti il minimo di oggi è 14410 Clicca per allargare... Si, e' un cfd che replica l'indice, ovviamente se ti serve il tick preciso non va bene
papino58 alias IL GLADIATORE 9 Settembre 2011 #17.289 boh, io quello italiano non lo vedo, ecco cosa vedo:
badwolf In borsa ci vuole qlo... 9 Settembre 2011 #17.290 papino58 ha scritto: boh, io quello italiano non lo vedo, ecco cosa vedo: Clicca per allargare... Hai fatto cliccato con il tasto destro dove ci sono tutte le quotazioni ? Hai selezionato "mostra tutto" ? L'italiano e' Ita40Sep11
papino58 ha scritto: boh, io quello italiano non lo vedo, ecco cosa vedo: Clicca per allargare... Hai fatto cliccato con il tasto destro dove ci sono tutte le quotazioni ? Hai selezionato "mostra tutto" ? L'italiano e' Ita40Sep11