Rock'n'rolluck Forumer storico 9 Settembre 2011 #17.271 Devo scaricare la 5 giusto ? La 4 è per forex e cdf ...
badwolf In borsa ci vuole qlo... 9 Settembre 2011 #17.272 Rock'n'rolluck ha scritto: Devo scaricare la 5 giusto ? La 4 è per forex e cdf ... Clicca per allargare... Io uso la 4
Rock'n'rolluck ha scritto: Devo scaricare la 5 giusto ? La 4 è per forex e cdf ... Clicca per allargare... Io uso la 4
aurax Nuovo forumer 9 Settembre 2011 #17.273 badwolf ha scritto: Sine, vai su activetrades e ti iscrivi per una demo (lascia pure dei dati fasulli ) Poi la demo la rinnovi automaticamente ogni mese da metatrader direttamente, in un batter di ciglia di una bella gnocca discinta Clicca per allargare... .....che cosa si deve fare per rinnovarla alla fine del mese di prova...
badwolf ha scritto: Sine, vai su activetrades e ti iscrivi per una demo (lascia pure dei dati fasulli ) Poi la demo la rinnovi automaticamente ogni mese da metatrader direttamente, in un batter di ciglia di una bella gnocca discinta Clicca per allargare... .....che cosa si deve fare per rinnovarla alla fine del mese di prova...
badwolf In borsa ci vuole qlo... 9 Settembre 2011 #17.275 aurax ha scritto: .....che cosa si deve fare per rinnovarla alla fine del mese di prova... Clicca per allargare... Riapri un conto demo direttamente da MT4
aurax ha scritto: .....che cosa si deve fare per rinnovarla alla fine del mese di prova... Clicca per allargare... Riapri un conto demo direttamente da MT4
papino58 alias IL GLADIATORE 9 Settembre 2011 #17.276 ho provato a scaricare la 4 ma mi pare che sia solo forex!! o sbaglio!!??
badwolf In borsa ci vuole qlo... 9 Settembre 2011 #17.277 papino58 ha scritto: ho provato a scaricare la 4 ma mi pare che sia solo forex!! o sbaglio!!?? Clicca per allargare... No papo, ci sono anche i cfd sui futures
papino58 ha scritto: ho provato a scaricare la 4 ma mi pare che sia solo forex!! o sbaglio!!?? Clicca per allargare... No papo, ci sono anche i cfd sui futures
papino58 alias IL GLADIATORE 9 Settembre 2011 #17.278 badwolf ha scritto: No papo, ci sono anche i cfd sui futures Clicca per allargare... dove li ved,o Bad
badwolf ha scritto: No papo, ci sono anche i cfd sui futures Clicca per allargare... dove li ved,o Bad
badwolf In borsa ci vuole qlo... 9 Settembre 2011 #17.279 papino58 ha scritto: dove li ved,o Bad Clicca per allargare... Clicca con il tasto destro su "vista del mercato" (a sinistra dello schermo) e poi seleziona "mostra tutti", il fib e' Ita40sep11
papino58 ha scritto: dove li ved,o Bad Clicca per allargare... Clicca con il tasto destro su "vista del mercato" (a sinistra dello schermo) e poi seleziona "mostra tutti", il fib e' Ita40sep11