sofidom Scientist 25 Giugno 2010 #2.081 barber ha scritto: scua fibmaster la sma a 50 Clicca per allargare... Mi permetto di rispondere . Se non ho capito male si tratta delle medie "Alligator" su TF 15min. Ciao
barber ha scritto: scua fibmaster la sma a 50 Clicca per allargare... Mi permetto di rispondere . Se non ho capito male si tratta delle medie "Alligator" su TF 15min. Ciao
popov Coito, ergo cum. 25 Giugno 2010 #2.084 FibMaster ha scritto: sa passa la sma a 15 minuti lo stocasticho incrocia al rialzo tromba gli short p.s. io ho fatto tutto il possibile..e non voglio essere invadente la tecnica è qui...i grafici e le spiegazioni anche... ciao a tutti Clicca per allargare... ciao fib e grazie per analisi e post. impareggiabile come sempre.
FibMaster ha scritto: sa passa la sma a 15 minuti lo stocasticho incrocia al rialzo tromba gli short p.s. io ho fatto tutto il possibile..e non voglio essere invadente la tecnica è qui...i grafici e le spiegazioni anche... ciao a tutti Clicca per allargare... ciao fib e grazie per analisi e post. impareggiabile come sempre.
offear Forumer storico 25 Giugno 2010 #2.085 passato ordine long a 850. Spero di averci preso col rimbalzo sta volta.
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 25 Giugno 2010 #2.086 offear ha scritto: passato ordine long a 850. Spero di averci preso col rimbalzo sta volta. Clicca per allargare... ti piace perdere facile
offear ha scritto: passato ordine long a 850. Spero di averci preso col rimbalzo sta volta. Clicca per allargare... ti piace perdere facile
sofidom Scientist 25 Giugno 2010 #2.087 Pazzini ha scritto: fareste meglio a prendere il sole capre Clicca per allargare... Pazzini , io non ti conosco ma cosa è questo linguaggio ? Prima di tutto il rispetto verso chiunque . Saluti
Pazzini ha scritto: fareste meglio a prendere il sole capre Clicca per allargare... Pazzini , io non ti conosco ma cosa è questo linguaggio ? Prima di tutto il rispetto verso chiunque . Saluti
offear Forumer storico 25 Giugno 2010 #2.088 Pazzini ha scritto: ti piace perdere facile Clicca per allargare... ahah, chiuso in profit a 85pti. attendiamo wally.
Pazzini ha scritto: ti piace perdere facile Clicca per allargare... ahah, chiuso in profit a 85pti. attendiamo wally.
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 25 Giugno 2010 #2.089 sofidom ha scritto: Pazzini , io non ti conosco ma cosa è questo linguaggio ? Prima di tutto il rispetto . Saluti Clicca per allargare... c'ho mica da perdere tempo con te.. fai andaree
sofidom ha scritto: Pazzini , io non ti conosco ma cosa è questo linguaggio ? Prima di tutto il rispetto . Saluti Clicca per allargare... c'ho mica da perdere tempo con te.. fai andaree
stronsell fan delle fan di gann 25 Giugno 2010 #2.090 sofidom ha scritto: Pazzini , io non ti conosco ma cosa è questo linguaggio ? Prima di tutto il rispetto verso chiunque . Saluti Clicca per allargare... Il Pazzo scherza... è un pò acido perchè nun ha toccato un pallone al mondiale
sofidom ha scritto: Pazzini , io non ti conosco ma cosa è questo linguaggio ? Prima di tutto il rispetto verso chiunque . Saluti Clicca per allargare... Il Pazzo scherza... è un pò acido perchè nun ha toccato un pallone al mondiale