Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

quando sei in controtrend il rimbalzo dura fino alla chiusura del tick a 15 minuti...poi ci sono il 50% di probabilità che non continui
sai che io ho sempre la tecnica dalla mia parte...quindi...;)

mai trasformare un guadagno in perdita o rifarslo mangiare

rispetto per i soldi...da quando l'ho avuto non ho mai perso :)

sembra che si stia sviluppando una cosa così,però la spalla che deve formare potrebbe essere lunga anche 6 ore...l'ampiezza è quella..

FINE :cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:
:ciao:

1277476224spalla.jpg

la trend bianca è del forchettone e il dow l'ha rotta per la seconda volta...attenzione ..per me è una finta e salgono ma attenti..

1277476539binaca.jpg

quando sei in controtrend il rimbalzo dura fino alla chiusura del tick a 15 minuti...poi ci sono il 50% di probabilità che non continui
sai che io ho sempre la tecnica dalla mia parte...quindi...;)

mai trasformare un guadagno in perdita o rifarslo mangiare

rispetto per i soldi...da quando l'ho avuto non ho mai perso :)

sembra che si stia sviluppando una cosa così,però la spalla che deve formare potrebbe essere lunga anche 6 ore...l'ampiezza è quella..

FINE :cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:
:ciao:

1277476224spalla.jpg
scusa fib, se è un shs reverse (e mi pare sia così) non dovrebbe salire fino alla neckline che mi pare di vedere in R1 a 359 per poi andare a fare la spalla dx? grazie.

passavo di qui per vedere la nostra close ed è evidente la differenza di performance tra noi e l'america: guardando l'ultima ora di contrattazione sembra che sia stato creato un range di meno di 100 punti per piazzarsi in vista del g20.....quanto mi piacerebbe sapere in che direzione lo stanno facendo! :rolleyes::rolleyes:

Nell'incertezza sarebbe meglio flattare come indicato da fibmaster, a voler invece guardare i cambi sembrerebbe up.....:-?

bello il trin si proprio bello...gappone da paura...sta a 1 quindi dovrebbe essere storng buy..allora perchè ws sta a -0,30%

è o non è una skifezza di anticipatore?

1277476806bello.jpg

questo e' il valore delle 17
lunedi' si mostrera' in tutto il suo valore:)
conta solo la candela di fine giornata

Ultima modifica:
Fib sarà in vacanza :V buon per lui.

Solo per esercizio, ci lascia in una settimana che lancia dei segnali forti.
Secondo voi come traderebbe questa situazione: fibonacci min-max di settimana scorsa?
Segnali:
Dark cloud cover su MIB e future (sono sostanzialmente uguali):

Bearish engulfing su dax, spx e dj

Allegati

• Immagine 4.png
    Immagine 4.png
    19,4 KB · Visite: 132
  • Immagine 5.png
    Immagine 5.png
    15 KB · Visite: 865
  • Immagine 7.png
    Immagine 7.png