Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fareste meglio a prendere il sole

capre

Pazzini ,
io non ti conosco ma cosa è questo linguaggio ?

Prima di tutto il rispetto verso chiunque .

Saluti

c'ho mica da perdere tempo con te..

fai andaree

:ciao:

Be non è la prima volta che lo fa io l’avevo ripreso ancora.
Non è che sia proprio il massimo leggere qualcuno che ti tratta da capra, ogni volta che rientra.
Questo lo fanno i bambini, qui c’è gente che legge per imparare, e gente che non ha non solo nulla da imparare, ma addirittura da insegnare.
Per questo non è bello entrare così, se poi addirittura si dice lascia andare, come dispregiativo, non va bene.
Scusandomi per l’intrusione.

:ciao::ciao::ciao:

Occhio ragazzi perchè oggi può succedere di tutto:

CINA, PER BANCHIERE CENTRALE E' NECESSARIO RIFORMARE SISTEMA MONETARIO INTERNAZIONALE PER RISOLVERE SQUILIBRI GLOBALI
null.gif
Reuters - 25/06/2010 14:57:25

Che figli di buona donna, vogliono sfondare gli shorter e poi prendere il loro posto :mad:

si

se scende a 650-685 per me è da rimbalzo tecnico

sotto queste quote addio rialzo perchè la correzione tecnica di venterà inversione

infatti romperà il 50%
gamba 18150-21150

sempre tecnica coi numeri...no chiacchiere da bar

saluti a tutti

scusa FIB

il minimo di oggi a 740 (anzicè 685) può essere considerato il minimo da cui ripartire ???

non ci sarebbe il gap in apertura .

grazie e buone vacanze

Occhio ragazzi perchè oggi può succedere di tutto:

CINA, PER BANCHIERE CENTRALE E' NECESSARIO RIFORMARE SISTEMA MONETARIO INTERNAZIONALE PER RISOLVERE SQUILIBRI GLOBALI
null.gif
Reuters - 25/06/2010 14:57:25

Che figli di buona donna, vogliono sfondare gli shorter e poi prendere il loro posto :mad:
credo vada a fare pullback sotto 1080-1085 s&p, per il fib sarebbe area 20.400 corrispondente. Se ci arriva riapro gli short

credo vada a fare pullback sotto 1080-1085 s&p, per il fib sarebbe area 20.400 corrispondente. Se ci arriva riapro gli short

lassa sta l'over...con la roulette del capoccioni in canada ci giocano gli altri

si flatta a
100 (io ho fatto) se tiene ma il tp ce l'ha a 180-200

logica applicata al grafico

bene è veramente tutto...contate i morti ed i feriti sul campo di battaglia eppure qualcuno lo avevo detto....:(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto