Idee e grafici. - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daniele64

Forumer storico
adesso immagina che invece chiudiamo vicini all'apertura di lunedì. o meglio ancora chiusura con nuovo minimo. lo vedi che bella shooting con gap che salta fuori?
e quello esarebbe la preparazione del gappone .......ma se lo possono permettere??lo so che in borsa bisogna guardare i prezzi che scontano tutto ma secondo me si sale se no tutto quello fatto fin qui è inutile
 

PAOLONE

Forumer storico
Se la prossima settimana facciamo un ritracciamento ulteriore in giu ', credo che comunque sotto 15400 -15200 non vada il fib ,
e che poi torni su velocemente , per andare almeno a cercare il targhet che avrei per il mese di novembre, cioe' 17200-17400 .
Se ci arrivasse a fine ottobre , o a inizio novembre , lassu' mi compro 4 put 15000 marzo e poi aspetto che il mercato vada a fare un minimo inferiore a 13020.
Di solito dopo 6 mesi da un crollo , il mercato va' sempre a fare un nuovo minimo (basta vedere il grafico del 2001 -2002 , e del 2008 - 2009).
Vediamo se sara' cosi' anche stavolta.
 
Ultima modifica:

Rock'n'rolluck

Forumer storico
O.T.


Ma ........ se cade il governo io penso che viene un patatrak voi che ne pensate? :-?:-?:-?:-?

P.S sono apolitico o meglio politofobico ma azzo in una situazione così difficile se il governo (anche se che ci sia o meno non cambia niente) cade la situazione può precipitare col azzo che la BCE ci compererà ancora i nostri titoli.
Se cade il governo le borse festeggieranno ... sono convinto di questo ...
 

PAOLONE

Forumer storico
Berlusconi nessuno lo puo' vedere bene all'estero.
Dunque concordo con te'.
Se cade il governo , oltre alla borsa risalgono pure i BTP
 

popov

Coito, ergo cum.
sì però ci stanno mettendo troppo e medie ed oscillatori nel frattempo girano all'insù. mi spiego meglio: una distribuzione su una spalla mi sembra un po' strana. la figura - però - ci sta tutta ed è ben visibile.
d'altro canto se fosse così facile saremmo tutti ricchi.
inoltre il bund mi sembra sgnanfo...
 

xgil

Forumer storico
popov sul s&p500 tirando una diagonale dal 12/09 alla candela day del 27/09 con targhet 1265/ 1270 potrebbe essere un wolf ? scusa non so postare i grafici
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto