Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
adesso immagina che invece chiudiamo vicini all'apertura di lunedì. o meglio ancora chiusura con nuovo minimo. lo vedi che bella shooting con gap che salta fuori?
e quello esarebbe la preparazione del gappone .......ma se lo possono permettere??lo so che in borsa bisogna guardare i prezzi che scontano tutto ma secondo me si sale se no tutto quello fatto fin qui è inutile

Se la prossima settimana facciamo un ritracciamento ulteriore in giu ', credo che comunque sotto 15400 -15200 non vada il fib ,
e che poi torni su velocemente , per andare almeno a cercare il targhet che avrei per il mese di novembre, cioe' 17200-17400 .
Se ci arrivasse a fine ottobre , o a inizio novembre , lassu' mi compro 4 put 15000 marzo e poi aspetto che il mercato vada a fare un minimo inferiore a 13020.
Di solito dopo 6 mesi da un crollo , il mercato va' sempre a fare un nuovo minimo (basta vedere il grafico del 2001 -2002 , e del 2008 - 2009).
Vediamo se sara' cosi' anche stavolta.

Ultima modifica:
O.T.

Ma ........ se cade il governo io penso che viene un patatrak voi che ne pensate? :-?:-?:-?:-?

P.S sono apolitico o meglio politofobico ma azzo in una situazione così difficile se il governo (anche se che ci sia o meno non cambia niente) cade la situazione può precipitare col azzo che la BCE ci compererà ancora i nostri titoli.
Se cade il governo le borse festeggieranno ... sono convinto di questo ...

Berlusconi nessuno lo puo' vedere bene all'estero.
Dunque concordo con te'.
Se cade il governo , oltre alla borsa risalgono pure i BTP

sì però ci stanno mettendo troppo e medie ed oscillatori nel frattempo girano all'insù. mi spiego meglio: una distribuzione su una spalla mi sembra un po' strana. la figura - però - ci sta tutta ed è ben visibile.
d'altro canto se fosse così facile saremmo tutti ricchi.
inoltre il bund mi sembra sgnanfo...

popov sul s&p500 tirando una diagonale dal 12/09 alla candela day del 27/09 con targhet 1265/ 1270 potrebbe essere un wolf ? scusa non so postare i grafici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto