Idee e grafici. - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ghost dog

SNAFU
Non ti seguo, a parte che per il momento avrei in gain solo lo short da 16300..
Il mio pmc attuale e' 15268

vabbe allora sei vicino, monitoriamo anche il fibo a 215 e il ritest del livello perso 15200 se poi va davvero a 14800 paghi da bere a tutto il forum ;) di mezzo ci sarebbe anche una trend line rialzista in area 350.....
 

lukas

Forumer storico
Bac, GS .. JNJ e KO prima dell'apertura per il sell-off

intc ,aapl e yahoo dopo chiusura per la resurezzione ....

oppure vice-versa

Nonostante La perdita netta Goldman è a +1% con BAC che traina i bancari

IBM invece che ieri sera ha postato utili in salita ha aperto in gap down a -4%
 

Odinow

Forumer storico

Allora provato a mie spese se il primo ordine lo fai con il Power Board


ti viene caricato in ptf l'ordine appena fatto, se lavori con il ptf (cioè se compri o vendi dal PTF ti viene fatta la media degli ordini) lo vedi a lato destro


se però invece di fare ordini successivi dal PTF li rifai con il Power board hanno vita singola cioè sono ordini singoli e non vanno a fare media con il 1° ordine e li puoi chiudere singolarmente.
Beninteso quest'ultima possibilità ha i suoi prò e i suoi contro, perche se cerchi di mediare va bene operare dal PTF altrimenti operando dal Power board a quest'ora i primi mini che hai preso te li avrebbero già chiusi d'ufficio (sarebbero già saltati dal SL automatico di Finecchio)
 
Ultima modifica:

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Allora provato a mie spese se il primo ordine lo fai con il Power Board


ti viene caricato in ptf l'ordine appena fatto, se lavori con il ptf (cioè se compri o vendi dal PTF ti viene fatta la media degli ordini) lo vedi a lato destro


se però invece di fare ordini successivi dal PTF li rifai con il Power board hanno vita singola cioè sono ordini singoli e non vanno a fare media con il 1° ordine e li puoi chiudere singolarmente.

Sono perplesso, lo guardo con calma e ti dico, grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto