Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ghost dog

SNAFU
Mah.... mi è capitato fatto ordine short con Power B o direttamente sul grafico ordine eseguito poi pensavo (perchè era da tanto che non facevo + operazioni) che facendo lo stesso (cioè ordine di long per chiudere l'ordine precedente) inviato ordine con Power Long per chiudere e mi sono trovato 2 ordini in carico con una posizione sh e una LO mah..... alchè panico e per chiuderli ho dovuto fare ordine dal PTF.
Poi 1° ordine sh fatto sempre con Power incastrato e quindi giorno successivo faccio un altro ordine sh per mediare, mi trovo due ordini con 2 SL automatici differenti di Finecchio.
Quindi fai un pò tu, da tutto ciò ho preferito fare da adesso in poi 1° ordine da power o da grafico e ordini successivi sia per mediare che per chiudere sempre dal ptf.
scusami ma questo su indice o su un titolo? perche la cosa è ben diversa...
 

daniele64

Forumer storico
ciao a tutti oggi poco presente oggi outside daily uhhhmmmmm!!! domani inside? per fare settlement 2witch del mese non daranno bersaglio fisso
però una chiusura hh sotto il min di ieri non l'ha fatta per questo mi aspetto un'altro swing di 3 gg per andare verso 15200/14800
1318950769cattura.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto