Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora provato a mie spese se il primo ordine lo fai con il Power Board

ti viene caricato in ptf l'ordine appena fatto, se lavori con il ptf (cioè se compri o vendi dal PTF ti viene fatta la media degli ordini) lo vedi a lato destro

se però invece di fare ordini successivi dal PTF li rifai con il Power board hanno vita singola cioè sono ordini singoli e non vanno a fare media con il 1° ordine e li puoi chiudere singolarmente.
scusa, nn dovrebbe aver senso questa cosa se fai ordine stesso giorno per tenerli separati puoi solo fare uno intra e uno over e uno lo chiudi alle 17,20 senno lo chiudono loro

scusa, nn dovrebbe aver senso questa cosa se fai ordine stesso giorno per tenerli separati puoi solo fare uno intra e uno over e uno lo chiudi alle 17,20 senno lo chiudono loro

Io per prassi comune faccio sempre ordini MO (multiday con margine al 13%)
perchè se resto incastrato non devo precipitarmi a cambiare l'ordine e se invece va bene e sono in gain in intra chiudo comunque e Pobon.:D:D:D

Io per prassi comune faccio sempre ordini MO (multiday con margine al 13%)
perchè se resto incastrato non devo precipitarmi a cambiare l'ordine e se invece va bene e sono in gain in intra chiudo comunque e Pobon.:D:D:D
si anche io margine 20 e sempre over dicevo solo che unico modo per fare due ordini separati è un intra e uno over secondo me

porca pupazza,tutto il giorno dentro il canale...........chi è bravo oggi ha fatto bei gain......
1318949390canale.gif

scusate,avete l'url di dove posso guardare i dati di milanofinanza?
ho spulciato il sito ma non li trovo e mi sono ricordato che qualcuno li aveva postati
grazie....un saluto a tutti e buon trading

si anche io margine 20 e sempre over dicevo solo che unico modo per fare due ordini separati è un intra e uno over secondo me

Mah.... mi è capitato fatto ordine short con Power B o direttamente sul grafico ordine eseguito poi pensavo (perchè era da tanto che non facevo + operazioni) che facendo lo stesso (cioè ordine di long per chiudere l'ordine precedente) inviato ordine con Power Long per chiudere e mi sono trovato 2 ordini in carico con una posizione sh e una LO mah..... alchè panico e per chiuderli ho dovuto fare ordine dal PTF.
Poi 1° ordine sh fatto sempre con Power incastrato e quindi giorno successivo faccio un altro ordine sh per mediare, mi trovo due ordini con 2 SL automatici differenti di Finecchio.
Quindi fai un pò tu, da tutto ciò ho preferito fare da adesso in poi 1° ordine da power o da grafico e ordini successivi sia per mediare che per chiudere sempre dal ptf.

grazie delle info
oggi lo spread btp/ bund ha fatto 393 di top poi 385
come fà il mercato azionario a stare a galla...è un vero mistero!
ciaooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto