Idee e grafici. - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ghost dog

SNAFU
Allora provato a mie spese se il primo ordine lo fai con il Power Board


ti viene caricato in ptf l'ordine appena fatto, se lavori con il ptf (cioè se compri o vendi dal PTF ti viene fatta la media degli ordini) lo vedi a lato destro


se però invece di fare ordini successivi dal PTF li rifai con il Power board hanno vita singola cioè sono ordini singoli e non vanno a fare media con il 1° ordine e li puoi chiudere singolarmente.
scusa, nn dovrebbe aver senso questa cosa se fai ordine stesso giorno per tenerli separati puoi solo fare uno intra e uno over e uno lo chiudi alle 17,20 senno lo chiudono loro
 

Odinow

Forumer storico
scusa, nn dovrebbe aver senso questa cosa se fai ordine stesso giorno per tenerli separati puoi solo fare uno intra e uno over e uno lo chiudi alle 17,20 senno lo chiudono loro

Io per prassi comune faccio sempre ordini MO (multiday con margine al 13%)
perchè se resto incastrato non devo precipitarmi a cambiare l'ordine e se invece va bene e sono in gain in intra chiudo comunque e Pobon.:D:D:D
 

ghost dog

SNAFU
Io per prassi comune faccio sempre ordini MO (multiday con margine al 13%)
perchè se resto incastrato non devo precipitarmi a cambiare l'ordine e se invece va bene e sono in gain in intra chiudo comunque e Pobon.:D:D:D
si anche io margine 20 e sempre over dicevo solo che unico modo per fare due ordini separati è un intra e uno over secondo me
 

furia3

Guest
porca pupazza,tutto il giorno dentro il canale...........chi è bravo oggi ha fatto bei gain......
1318949390canale.gif
 

FibMaster

Forumer storico
scusate,avete l'url di dove posso guardare i dati di milanofinanza?
ho spulciato il sito ma non li trovo e mi sono ricordato che qualcuno li aveva postati
grazie....un saluto a tutti e buon trading
 

Odinow

Forumer storico
si anche io margine 20 e sempre over dicevo solo che unico modo per fare due ordini separati è un intra e uno over secondo me

Mah.... mi è capitato fatto ordine short con Power B o direttamente sul grafico ordine eseguito poi pensavo (perchè era da tanto che non facevo + operazioni) che facendo lo stesso (cioè ordine di long per chiudere l'ordine precedente) inviato ordine con Power Long per chiudere e mi sono trovato 2 ordini in carico con una posizione sh e una LO mah..... alchè panico e per chiuderli ho dovuto fare ordine dal PTF.
Poi 1° ordine sh fatto sempre con Power incastrato e quindi giorno successivo faccio un altro ordine sh per mediare, mi trovo due ordini con 2 SL automatici differenti di Finecchio.
Quindi fai un pò tu, da tutto ciò ho preferito fare da adesso in poi 1° ordine da power o da grafico e ordini successivi sia per mediare che per chiudere sempre dal ptf.
 

FibMaster

Forumer storico
grazie delle info
oggi lo spread btp/ bund ha fatto 393 di top poi 385
come fà il mercato azionario a stare a galla...è un vero mistero!
ciaooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto