Lori Forumer storico 19 Ottobre 2011 #22.561 Rock'n'rolluck ha scritto: Avete anche voi il fib bloccato ? Clicca per allargare... Si....ciao a tutti
Rock'n'rolluck ha scritto: Avete anche voi il fib bloccato ? Clicca per allargare... Si....ciao a tutti
nastro Forumer storico 19 Ottobre 2011 #22.563 si finecchio è bloccata.... e quello che va sembra andare al rallentatore...
fibbina Nuovo forumer 19 Ottobre 2011 #22.565 Rock'n'rolluck ha scritto: Avete anche voi il fib bloccato ? Clicca per allargare... Pur'io che ho directa.......buongiorno
Rock'n'rolluck ha scritto: Avete anche voi il fib bloccato ? Clicca per allargare... Pur'io che ho directa.......buongiorno
Rock'n'rolluck Forumer storico 19 Ottobre 2011 #22.567 badwolf ha scritto: A me sembra andare... Clicca per allargare... Bad ma stai guardando Fineco ? Perchè funziona tutto tranne il fib ? Qualcuno che ha un'altra piattaforma sa dirci se funziona tutto correttamente ?
badwolf ha scritto: A me sembra andare... Clicca per allargare... Bad ma stai guardando Fineco ? Perchè funziona tutto tranne il fib ? Qualcuno che ha un'altra piattaforma sa dirci se funziona tutto correttamente ?
Lori Forumer storico 19 Ottobre 2011 #22.568 Rock'n'rolluck ha scritto: Grazie Lori ... hai finecchio anche tu ? Clicca per allargare... No IW...il mini è fermo a 985...
Rock'n'rolluck ha scritto: Grazie Lori ... hai finecchio anche tu ? Clicca per allargare... No IW...il mini è fermo a 985...