badwolf In borsa ci vuole qlo... 19 Ottobre 2011 #22.572 Rock'n'rolluck ha scritto: Bad ma stai guardando Fineco ? Perchè funziona tutto tranne il fib ? Qualcuno che ha un'altra piattaforma sa dirci se funziona tutto correttamente ? Clicca per allargare... No, scusa, tutto fermo..anche activetrades
Rock'n'rolluck ha scritto: Bad ma stai guardando Fineco ? Perchè funziona tutto tranne il fib ? Qualcuno che ha un'altra piattaforma sa dirci se funziona tutto correttamente ? Clicca per allargare... No, scusa, tutto fermo..anche activetrades
lukas Forumer storico 19 Ottobre 2011 #22.574 Rock'n'rolluck ha scritto: Avete anche voi il fib bloccato ? Clicca per allargare... confermo il fib bloccato e penso anche che finekkio inizia a sfarfallare un pò troppo
Rock'n'rolluck ha scritto: Avete anche voi il fib bloccato ? Clicca per allargare... confermo il fib bloccato e penso anche che finekkio inizia a sfarfallare un pò troppo
eirac Forumer attivo 19 Ottobre 2011 #22.575 Rock'n'rolluck ha scritto: Avete anche voi il fib bloccato ? Clicca per allargare... si bloccato (directa e tu?)
Rock'n'rolluck ha scritto: Avete anche voi il fib bloccato ? Clicca per allargare... si bloccato (directa e tu?)
Sarsano Forumer attivo 19 Ottobre 2011 #22.576 lukas ha scritto: confermo il fib bloccato e penso anche che finekkio inizia a sfarfallare un pò troppo Clicca per allargare... il problema non è di fineco o delle altre anch'io con webank e iwbank stessi problemi......sono le solite porcate...all'italiana
lukas ha scritto: confermo il fib bloccato e penso anche che finekkio inizia a sfarfallare un pò troppo Clicca per allargare... il problema non è di fineco o delle altre anch'io con webank e iwbank stessi problemi......sono le solite porcate...all'italiana
Umbolox Plain vanilla 19 Ottobre 2011 #22.577 bloccato anche activtrades che mercato di merd.a meno male che sono sul dax e vavangul
IngCDC Forumer attivo 19 Ottobre 2011 #22.578 Comunicati Urgenti Google | OKNotizie | Delicious | Commenta su Facebook Milano, 19 Ott - 09:21 Mercato IDEM - Borsa Italiana comunica che il mercato IDEM è sospeso per un problema tecnico. Seguiranno comunicazioni. Milano, 19 Ott - 09:14 Mercato IDEM - Borsa Italiana informa che è stato rilevato un problema tecnico in corso di verifica. Seguiranno comunicazioni.
Comunicati Urgenti Google | OKNotizie | Delicious | Commenta su Facebook Milano, 19 Ott - 09:21 Mercato IDEM - Borsa Italiana comunica che il mercato IDEM è sospeso per un problema tecnico. Seguiranno comunicazioni. Milano, 19 Ott - 09:14 Mercato IDEM - Borsa Italiana informa che è stato rilevato un problema tecnico in corso di verifica. Seguiranno comunicazioni.
Rock'n'rolluck Forumer storico 19 Ottobre 2011 #22.580 Credo di sapere cosa stà succedendo .... grazie a tutti per le risposte ...