Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
però una chiusura hh sotto il min di ieri non l'ha fatta per questo mi aspetto un'altro swing di 3 gg per andare verso 15200/14800
1318950769cattura.png
anche il canale 4hh mi dice che il supporto tiene forte e l'indicatore fiuto entry sta dinuovo dando uscita ribasso dopo aver dato out long sui max una chiusura a 4hh sotto la marrone è short multiday ciao a tutti
1318952333canale.png

Ultima modifica:
se la candela oraria delle 13 apre sopra 15830 secondo il mio modestissimo ts diventa long.......
saluti.

15850 entrato long......
paper trading.

nonostante che mi ha fatto entrare sui massimi del canale
a contatto della resistenza sta gainando 115 punti.
ieri lo short ne ha fatti 650......... vado over

buona serata a tutti.

zio lider, io mi aspettavo una chiusura sui minimi.... :wall::wall::wall:
se davi retta a me e ti compravi qualche call a protezione stanotte dormivi tranquillo e ti proteggevi anche dal rischio gap-up per le trimestrali in arrivo....:down::down:

Piuttosto, stavo osservando su EURUSD un testa e spalle ribassista ora completo: se non viene negato ha target 1,3310 e io un cippettino ce lo metto, stop il massimo scorso a 1,39. Se tanto mi dà tanto c'è da attendersi un parallelo crollo dei mercati, chissà..

A domani :ciao:

100542d1318967122-discuss-eur-usd-news-dailyfx-analyst-eurusd.png

Ultima modifica:
:)Ciao Fib. Come interpreti il movimento a sorpresa x sp500 di ieri? Possibilita' di un ultimo spike a 1250 poi giu' di almeno 60/70 punti? Grazie

:)Ciao Fib. Come interpreti il movimento a sorpresa x sp500 di ieri? Possibilita' di un ultimo spike a 1250 poi giu' di almeno 60/70 punti? Grazie

il futures aveva fatto un massimo maggiore dell'indice perchè è stato effettuato a mercati azionari chiusi (americani),quindi ieri sera ha solo pareggiato i conti con l'indice...
qualche giorno fa scrissi che l'sp500 ha un top annuale (ottobre...dicembre) o a 1220-25 oppure 1240 come massimo

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto