Idee e grafici. - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipop-pe

Forumer storico
Anche a voi tutto bloccatocon Finecchio ? Sono dei delinquenti. Ogni volta che siamo a dei punti di svolta o salta la linea 10 volte nel giro di 2 ore o bloccano tutto. Per fortuna che ho messo gli stop prima che mi blocassero tutto.
 

zzetti

trend is your friend
Anche a voi tutto bloccatocon Finecchio ? Sono dei delinquenti. Ogni volta che siamo a dei punti di svolta o salta la linea 10 volte nel giro di 2 ore o bloccano tutto. Per fortuna che ho messo gli stop prima che mi blocassero tutto.

Se si blocca tutto gli stop non te li prende, le quotazioni riprendono dal momento di ripristino delle quotazioni e se c'è un gap grosso te la prendi in qual posto..... mi è successo un paio di mesi fa, c'ho rimesso più di 400 punti di FIB
 

furia3

Guest
A quanto corrisponderebbe di indice?

ciao.
buongiorno a tutti.

1319010204mario.gif
 

bipop-pe

Forumer storico
Ora vi metto un bel riassunto buono per una denuncia penale delle porcat dell' anno scorso a partire dal 20 Ottobre ( ricordo che il 21 ottobre dell' anno scorso ci fu il massimo a 21610 di mini e fib per poi scendere a 19000 a fine novembre ).

Il 20 bloccato fino ale 1728 il book, quando si disconnette in automatico e poi alla riaccensione alle 1736 riparte tutto.

il 29 bloccato java solo quando entro in finecchio

il 17 novembre book bloccato dalle 1130 alle 1430 ( notasi la data di scadenza opzioni )
il 18 novembre salta la linea alle 14.02-1429-1520-1707 ( notasi che sono tutti orai di swing sotto scadenza opzioni )
il 25 novembre salta la linea alle 1738 !!!!!
il 26 novembre salta la linea alle 1223-1305-1322-1440- poi si bloccano tutti i grafici

Inoltre ci sono state un sacco di interruzioni che non ho segnato.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto