Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lukas

Forumer storico
Se si blocca tutto gli stop non te li prende, le quotazioni riprendono dal momento di ripristino delle quotazioni e se c'è un gap grosso te la prendi in qual posto..... mi è successo un paio di mesi fa, c'ho rimesso più di 400 punti di FIB

confermo in pieno con stop a- 1% mi hanno venduto alla ripresa contrattazioni a -2,4% ,

mandai reclamo ,dicendo che in quel caso dovresti lasciar decidere al cliente il da farsi perchè lo stop non è più all'1% come stabilito

ma niente da fare ,vogliono la ragione loro :wall:
 

bipop-pe

Forumer storico
E' chiarissimo che saliranno a prendersi gli stop degli short. Poi caricheranno i loro. Poi faranno scendere il tutto e Quindi a quel punto il GUASTO sarà riparato.

Giuro che mando delle belle raccomandate alla procura di Trani che è l' unica che stà indagando sulle manipolazioni del mercato e gli spiego tutto quello che fanno ad iniziare dallo svuotare i book in open come stamani o alle 1430 per poi fare gli spike a piacimento
 

NICOLAI81

Forumer attivo
e' chiarissimo che saliranno a prendersi gli stop degli short. Poi caricheranno i loro. Poi faranno scendere il tutto e quindi a quel punto il guasto sarà riparato.

Giuro che mando delle belle raccomandate alla procura di trani che è l' unica che stà indagando sulle manipolazioni del mercato e gli spiego tutto quello che fanno ad iniziare dallo svuotare i book in open come stamani o alle 1430 per poi fare gli spike a piacimento


lo hanno fatto anche con l'etf levmib stamane
 

bipop-pe

Forumer storico
Se va avanti così entro marzo dell' anno prossimo altro che Indignatos. Quando la gente capirà che rischiamo serissimamente di finire come l' Argentina .... A proposito io Tremont ... l' ho ribattezzato Trentamilioni di morti di fame che ci saranno in italia tra breve grazie alle sue geniali politiche FISCALI.
 

bipop-pe

Forumer storico
Basta così per oggi. Sono furente. Giuro che se avessi davanti i responsabili della Cons... Tanto quelli il loro 10000 eurini netti al mese se li beccano comunque. Per non parlare di quelli a ner..
 

FibMaster

Forumer storico
Se va avanti così entro marzo dell' anno prossimo altro che Indignatos. Quando la gente capirà che rischiamo serissimamente di finire come l' Argentina .... A proposito io Tremont ... l' ho ribattezzato Trentamilioni di morti di fame che ci saranno in italia tra breve grazie alle sue geniali politiche FISCALI.

:up:

controllate se a derivati bloccati sono passati eseguiti
sito borsa italiana (ritardati di 20 min)

cmq 10 anni fa sui dati...avvenivano spazzolate di 200 punti
un giorno...di puntiglio...controllai su borsa italia e sulla spike vidi 230 contratti passati...

:V
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto