Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se si blocca tutto gli stop non te li prende, le quotazioni riprendono dal momento di ripristino delle quotazioni e se c'è un gap grosso te la prendi in qual posto..... mi è successo un paio di mesi fa, c'ho rimesso più di 400 punti di FIB

confermo in pieno con stop a- 1% mi hanno venduto alla ripresa contrattazioni a -2,4% ,

mandai reclamo ,dicendo che in quel caso dovresti lasciar decidere al cliente il da farsi perchè lo stop non è più all'1% come stabilito

ma niente da fare ,vogliono la ragione loro :wall:

E' chiarissimo che saliranno a prendersi gli stop degli short. Poi caricheranno i loro. Poi faranno scendere il tutto e Quindi a quel punto il GUASTO sarà riparato.

Giuro che mando delle belle raccomandate alla procura di Trani che è l' unica che stà indagando sulle manipolazioni del mercato e gli spiego tutto quello che fanno ad iniziare dallo svuotare i book in open come stamani o alle 1430 per poi fare gli spike a piacimento

e' chiarissimo che saliranno a prendersi gli stop degli short. Poi caricheranno i loro. Poi faranno scendere il tutto e quindi a quel punto il guasto sarà riparato.

Giuro che mando delle belle raccomandate alla procura di trani che è l' unica che stà indagando sulle manipolazioni del mercato e gli spiego tutto quello che fanno ad iniziare dallo svuotare i book in open come stamani o alle 1430 per poi fare gli spike a piacimento

lo hanno fatto anche con l'etf levmib stamane

Se va avanti così entro marzo dell' anno prossimo altro che Indignatos. Quando la gente capirà che rischiamo serissimamente di finire come l' Argentina .... A proposito io Tremont ... l' ho ribattezzato Trentamilioni di morti di fame che ci saranno in italia tra breve grazie alle sue geniali politiche FISCALI.

Basta così per oggi. Sono furente. Giuro che se avessi davanti i responsabili della Cons... Tanto quelli il loro 10000 eurini netti al mese se li beccano comunque. Per non parlare di quelli a ner..

Se va avanti così entro marzo dell' anno prossimo altro che Indignatos. Quando la gente capirà che rischiamo serissimamente di finire come l' Argentina .... A proposito io Tremont ... l' ho ribattezzato Trentamilioni di morti di fame che ci saranno in italia tra breve grazie alle sue geniali politiche FISCALI.

:up:

controllate se a derivati bloccati sono passati eseguiti
sito borsa italiana (ritardati di 20 min)

cmq 10 anni fa sui dati...avvenivano spazzolate di 200 punti
un giorno...di puntiglio...controllai su borsa italia e sulla spike vidi 230 contratti passati...

:V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto