Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IngCDC

Forumer attivo
Mercato IDEM - Stato Mercato: INTERRUPTED – Le negoziazioni sono sospese su tutti i prodotti. Gli operatori non possono immettere, modificare o cancellare ordini. Seguiranno comunicazioni.
 

bipop-pe

Forumer storico
Mercato IDEM - Stato Mercato: INTERRUPTED – Le negoziazioni sono sospese su tutti i prodotti. Gli operatori non possono immettere, modificare o cancellare ordini. Seguiranno comunicazioni.
Chissà se oggi li beccano tutti con le mani nella marmellata.... Mi spiego meglio. .. Notizia reuters apparentemente insignificante .... ma che potrebbe essere l' inizio di una bella RETATA ... di squali ........ La commissione europea PERQUISISCE e confisca documenti nelle società che trattano DERIVATI sull EURIBOR perchè sospettate di fare cartello MODIFICANDO IL TASSO E QUINDI GUADAGNANDO MILIARDI DI MILIARDI DI EURINI.
Ecco spiegato il guasto... 2 ipotesi. la prima hanno chiuso la gabbia Prima che scappassero i buoi .... la seconda DOPO.
 
Ultima modifica:

bipop-pe

Forumer storico
A questo punto avrebbero dovuto sospendere tutto anche le azioni e ... invece...
E' legale sospendere l' Idem e tenere aperto il mercato?? Dove è scritto ??
 

bipop-pe

Forumer storico
Penso che chiuderò il conto e il cash lo sotterrerò sotto un albero come nel medioevo. Credo non sarò l' unico.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto