Idee e grafici. - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rock'n'rolluck

Forumer storico
......stardissimo, Rock, solo tu potevi riconoscermi:sad::sad::sad:!!!! avevo preparato tutta la messinscena, allontanamento dal forum per un pò, qualche giorno di break e poi nuovo forumer......c.azzo, mi conosci meglio di mia moglie!!!!!!:lol::lol::lol::lol:....niente lo scherzo è fallito!!!!!!!!porca zozza, zio leder!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
Hihihi :D... ciao mio carissimo Papo ...:vicini::)
 

il gladiatore

alias PAPINO58
...vabbè visto che mi avete beccato in flagranza di reato:D, vi posto il 60 del fib, che è ovviamente fermo, ma che togliendo circa 70 pt. dall'indice (correggetemi se sbaglio...visto che sono nuovo del forum:lol::lol:) dovrebbe essere arrivato in area 16150, che sarebbe sulla righetta blu(avevo anche modificato un pochetto il 60):D....
131902046760.jpg
 

ghost dog

SNAFU
......stardissimo, Rock, solo tu potevi riconoscermi:sad::sad::sad:!!!! avevo preparato tutta la messinscena, allontanamento dal forum per un pò, qualche giorno di break e poi nuovo forumer......c.azzo, mi conosci meglio di mia moglie!!!!!!:lol::lol::lol::lol:....niente lo scherzo è fallito!!!!!!!!porca zozza, zio leder!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: mi hai fregato hai anche messo grafo con sfondo bianco te possino.....però meno male che sei tornato!!!
 
Ultima modifica:

FibMaster

Forumer storico
scusate una parentesi, ma è qualche giorno che non leggo messaggi di Papino, sapete qualcosa??? o mi sono perso qualcosa???

......stardissimo, Rock, solo tu potevi riconoscermi:sad::sad::sad:!!!! avevo preparato tutta la messinscena, allontanamento dal forum per un pò, qualche giorno di break e poi nuovo forumer......c.azzo, mi conosci meglio di mia moglie!!!!!!:lol::lol::lol::lol:....niente lo scherzo è fallito!!!!!!!!porca zozza, zio leder!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:


solo lui ti poteva riconoscere....
zio ledere è ancora bloccato!!!!:lol:

:invasion:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto