Idee e grafici. - Cap. 1 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipop-pe

Forumer storico
Papino mi hai fregato. Sono proprio tonto. hihihihi

Comunque il pull dovrebbe essere quasi alla fine al massimo fanno altri 50 punti up. Ora sarebbe da entrare short o mediare.

Dimenticavo l' Idem lo tengono fermo per paura che vedano tutti i giochetti che fanno e ... per creare un bel buco nei grafici ... così da incasinare i piccoli .. perchè i big hanno i programmini che resettano tutto come se il buco non ci sia..

Che vadano a dar via il bu....
 

Robinhood333

Paperotrader
Papino mi hai fregato. Sono proprio tonto. hihihihi

Comunque il pull dovrebbe essere quasi alla fine al massimo fanno altri 50 punti up. Ora sarebbe da entrare short o mediare.

Dimenticavo l' Idem lo tengono fermo per paura che vedano tutti i giochetti che fanno e ... per creare un bel buco nei grafici ... così da incasinare i piccoli .. perchè i big hanno i programmini che resettano tutto come se il buco non ci sia..

Che vadano a dar via il bu....

Io non vedo dietrologie. Vedo tanta incompetenza.
Se volessero farla sporca blocchi l'S&P...non il fibbetto...a livello mondiale chi vuoi che ci kaghi...
 

FibMaster

Forumer storico
buongiorno, mi sono appena registrato, anche se vi leggo da molto tempo, e seguo con molto interesse ciò che scrivete perche siete tutti molto bravi e preparati, in particolare Fibmaster, Papino, Bipop-pe, Rock'n'rolluck, Umbolox e Popov....mi scuso se dimentico qualcuno, ma questi mi paiono i più rappresentativi del forum. Vorrei dire subito una cosa, sperando che non sia una fesseria, quardando il 60 dell'indice, unico che funziona, parrebbe disegnare un t&s rovesciato con arrivo sulla neck intorno ai 16620(indice)...spero di non fare brutte figure già dall'inizio!!!!:(:(...che ne pensate?????
131901840560indice.jpg

16300 di indice dovrebbe frenare
oggi porto il mio amoruccio a pattinaggio
ci si scrive domani
:ciao:
 

bipop-pe

Forumer storico
Ciao Fib ... Se riaprisse in gappone ci sarebbe da shortare la nonna:rolleyes: ... povera la mia Tersilla ...:D
Altro che la nonna. Sono saliti in divergenza ribassista sui volumi da paura. l' Rsi del 30 ha già dato il segnale d' inversione, siamo alla 14esima ora dall' inizio della salita per cui devono chiudere il 2 giorni partito ieri a 15580, al massimo possono fare uno spike di 100 tick up e temo lo faranno, domani ci dovrebbe essere il divieto di shortare per cui sanno già che scenderanno a 15300.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto