Idee e grafici. - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rock'n'rolluck

Forumer storico
buongiorno, mi sono appena registrato, anche se vi leggo da molto tempo, e seguo con molto interesse ciò che scrivete perche siete tutti molto bravi e preparati, in particolare Fibmaster, Papino, Bipop-pe, Rock'n'rolluck, Umbolox e Popov....mi scuso se dimentico qualcuno, ma questi mi paiono i più rappresentativi del forum. Vorrei dire subito una cosa, sperando che non sia una fesseria, quardando il 60 dell'indice, unico che funziona, parrebbe disegnare un t&s rovesciato con arrivo sulla neck intorno ai 16620(indice)...spero di non fare brutte figure già dall'inizio!!!!:(:(...che ne pensate?????
131901840560indice.jpg
Quel ddmax di ieri non è per niente rassicurante ... ultimamente sia noi che i Cani siamo molto suscettibili a questi pattern ...
 

il gladiatore

alias PAPINO58
Devi aggiungere almeno l' RSI e vedrai che non può arrivare lì anche perchè ha fatto 2 massimi consecutivi più bassi 665-655e 2 minimi consecutivi 725-580 più bassi. Dovrebbe fare un massimo a 16526 di indice al ,massimo.
xchè secondo te l'RSI è in ipercomprato???? comunque anche 526 potrebbe essere una spalla leggermente più corta...o no!!??
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto