daniele64 Forumer storico 20 Ottobre 2011 #22.751 manone ha scritto: Buongiorno a tutti mo che valori dare al fib dic11 di ieri open-max-min-close? chi mi aiuta? grazie Clicca per allargare... prendi barra indice e ci togli 70pts
manone ha scritto: Buongiorno a tutti mo che valori dare al fib dic11 di ieri open-max-min-close? chi mi aiuta? grazie Clicca per allargare... prendi barra indice e ci togli 70pts
climatz Forumer storico 20 Ottobre 2011 #22.753 ciao tutti..mi sono accorto che sul fib è riportato un ribasso dell' 1,70%, in questo momento..che prezzo di riferimento hanno usato per ieri?
ciao tutti..mi sono accorto che sul fib è riportato un ribasso dell' 1,70%, in questo momento..che prezzo di riferimento hanno usato per ieri?
manone Forumer attivo 20 Ottobre 2011 #22.754 climatz ha scritto: ciao tutti..mi sono accorto che sul fib è riportato un ribasso dell' 1,70%, in questo momento..che prezzo di riferimento hanno usato per ieri? Clicca per allargare... Io su V.T. ho 16218
climatz ha scritto: ciao tutti..mi sono accorto che sul fib è riportato un ribasso dell' 1,70%, in questo momento..che prezzo di riferimento hanno usato per ieri? Clicca per allargare... Io su V.T. ho 16218
popov Coito, ergo cum. 20 Ottobre 2011 #22.755 manone ha scritto: Io su V.T. ho 16218 Clicca per allargare... buongiorno a tutti. su IW 15990.
manone Forumer attivo 20 Ottobre 2011 #22.756 sull'indice ho 16293 e se andassero a chiudere il gap down anche con il futures?
nastro Forumer storico 20 Ottobre 2011 #22.757 buongiorno a tutti.... qualcuno ha voglia di scrivere una mail a finecchio dicendo che sui grafici eurusd tf sotto il daily mancano tutte le candele di ieri.... io sono stufo di scriverglielo tutti i giorni!!!!! perchè tutti i giorni succede così!
buongiorno a tutti.... qualcuno ha voglia di scrivere una mail a finecchio dicendo che sui grafici eurusd tf sotto il daily mancano tutte le candele di ieri.... io sono stufo di scriverglielo tutti i giorni!!!!! perchè tutti i giorni succede così!
furia3 Guest 20 Ottobre 2011 #22.758 furia3 ha scritto: se la candela oraria delle 13 apre sopra 15830 secondo il mio modestissimo ts diventa long....... saluti. 15850 entrato long...... Clicca per allargare... buona giornata a tutti. sono sempre long da 15850.....ieri se vendevo portavo a casa 350 punti. avrò mica trovato il ts dalle uova doro euro in ripresa. Ultima modifica di un moderatore: 20 Ottobre 2011
furia3 ha scritto: se la candela oraria delle 13 apre sopra 15830 secondo il mio modestissimo ts diventa long....... saluti. 15850 entrato long...... Clicca per allargare... buona giornata a tutti. sono sempre long da 15850.....ieri se vendevo portavo a casa 350 punti. avrò mica trovato il ts dalle uova doro euro in ripresa.
nastro Forumer storico 20 Ottobre 2011 #22.760 nastro ha scritto: buongiorno a tutti.... qualcuno ha voglia di scrivere una mail a finecchio dicendo che sui grafici eurusd tf sotto il daily mancano tutte le candele di ieri.... io sono stufo di scriverglielo tutti i giorni!!!!! perchè tutti i giorni succede così! Clicca per allargare... bene...c'è qualcuno di fineco che ci legge.... perchè li hanno sistemati...
nastro ha scritto: buongiorno a tutti.... qualcuno ha voglia di scrivere una mail a finecchio dicendo che sui grafici eurusd tf sotto il daily mancano tutte le candele di ieri.... io sono stufo di scriverglielo tutti i giorni!!!!! perchè tutti i giorni succede così! Clicca per allargare... bene...c'è qualcuno di fineco che ci legge.... perchè li hanno sistemati...