Idee e grafici. - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Caront€

Succube a prescindere!
buongiorno a tutti....;)

qualcuno ha voglia di scrivere una mail a finecchio dicendo che sui grafici eurusd tf sotto il daily mancano tutte le candele di ieri....:down:

io sono stufo di scriverglielo tutti i giorni!!!!!
perchè tutti i giorni succede così!
:mad::mad::mad:


:sad:
che tristezza!!!!
e manco è gratis :wall:
 

funambolo72

Guest
Buongiorno,
qlc di voi usa l'accoppiata ubuntu-finecchio???
Con l'ultima versione hanno rimediato a diversi fastidi con powerdesk, ma continuo ad avere immagine che provo a salvare vuote!!!
A pensarci bene forse è un vantaggio così vi evito le mie panzane.
:D
 

popov

Coito, ergo cum.
Buongiorno,
qlc di voi usa l'accoppiata ubuntu-finecchio???
Con l'ultima versione hanno rimediato a diversi fastidi con powerdesk, ma continuo ad avere immagine che provo a salvare vuote!!!
A pensarci bene forse è un vantaggio così vi evito le mie panzane.
:D
io uso ubuntu. ma non finecchio. per salvare le immagini FN+F11 (oppure FN+STAMP) e ti fa lo screenshot della finestra corrente che puoi salvare dove vuoi.
 

bipop-pe

Forumer storico
Buongiono a tutti. Scusate il ritardo. Anche se non ho il tempo per postarlo bene vi annuncio che si scende in giornata sotto 15845.
 

lukas

Forumer storico
io uso ubuntu. ma non finecchio. per salvare le immagini FN+F11 (oppure FN+STAMP) e ti fa lo screenshot della finestra corrente che puoi salvare dove vuoi.

Io Ubunto l'ho provato in una partizione....sinceramente mi sembra che passare da windovs a Ubunto è quasi impossibile.

Okkio oggi io ho chiuso il short ND100.....

il motivo è che il GURU (mio maestro) dice di comprare a Wally in apertura
e vendere domani sera.....

a mè non risulta....

anzi sò che il venerdì delle scadenze di ottobre di solito è pesantemente negativo

ma so anche che andare contro il Guru non è consigliabile
 

funambolo72

Guest
Buongiorno,
qlc di voi usa l'accoppiata ubuntu-finecchio???
Con l'ultima versione hanno rimediato a diversi fastidi con powerdesk, ma continuo ad avere immagine che provo a salvare vuote!!!
A pensarci bene forse è un vantaggio così vi evito le mie panzane.
:D
Grazie a tutti per i consigli, conoscevo già la funzione stampa-schermo, ma la funzione salva immagine è più pulita, aspetterò le prossime versioni sperando che sparisca anche questa incompatibilità.
 

FibMaster

Forumer storico
Io Ubunto l'ho provato in una partizione....sinceramente mi sembra che passare da windovs a Ubunto è quasi impossibile.

Okkio oggi io ho chiuso il short ND100.....

il motivo è che il GURU (mio maestro) dice di comprare a Wally in apertura
e vendere domani sera.....

a mè non risulta....

anzi sò che il venerdì delle scadenze di ottobre di solito è pesantemente negativo

ma so anche che andare contro il Guru non è consigliabile

fino all'uscita dei dati di cisco si lateralizza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto