Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti,
essendo nuovo del 3d..........dico che dopo la shooting del 60, confermata, il mio target è area 15750.....e come dice Papino, vediamo se dico minkiate!!!!!
ciao a tutti,
essendo nuovo del 3d..........dico che dopo la shooting del 60, confermata, il mio target è area 15750.....e come dice Papino, vediamo se dico minkiate!!!!!
Ciao e ben arrivato, sai io scrivo poco, ma o sempre letto con attenzione le minkiate di papino
Vedo che anche dal tuo grafico persa zona 750 ci potrebbe essere un saltino di 1000 punti!
Ciao e ben arrivato, sai io scrivo poco, ma o sempre letto con attenzione quel minkione di papino
Vedo che anche dal tuo grafico persa zona 750 ci potrebbe essere un saltino di 1000 punti!
...condivido, Papino non capiva un c.azzo...anzi, capisce un c.azzo, non si fa più sentire xchè c'ha la coda di paglia.....ed era pure un presuntuoso!!!! bah.....che elementi che ci sono in questo 3d!!!!!!!
.....ammesso che ci arrivi, secondo me dovrebbe fermarsi.....staremo a vedere!!!!
5 onde up ... 5 onde down.. hihihihi Ora shortatevi anche la nonna. Deve scendere la 5 o la 3. Quasi sicuro che il minimo a 845 è la 1, il max a 16080 è la 2 , quindi la 3 bella lunga a 15610, poi la 4 a 15750, ed inina la 5 a 15400