Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.....candelazza acchiappastop???

Ben arrivato, GLADIATORE....:D...un'altro col vizio delle righette :lol::lol::lol:
Penso che fino a venerdi faranno di tutto x acchiappare tutti gli stop
long o short che siano....
Lunedi' si vedrà come i mercati reagiranno alle dichiarazioni che usciranno
nel w.e. dall'ennesimo summit.....

MA QUANTO CI COSTANO QUESTI INCONTRI.....? PER FORTUNA CHE NON
LI OSPITA IL NS.SILVIO NELLE SUE VILLE.....:lol::lol::lol:
:ciao:

sul 60 outside da 260 pt. alla rottura degli estremi dovrebbe portarci 130 pt., se up in area 16300, se down in area 15750 ( ho arrottondato)....vedremo cosa farà o se disegnarà una inside......

Ciao, son tornato...
MT4, mi disegna delle figure strane... purtroppo non sono delle fique...
Qualcuno sa interpretarla ? :D

1319106011quazzo.gif

sul 60 outside da 260 pt. alla rottura degli estremi dovrebbe portarci 130 pt., se up in area 16300, se down in area 15750 ( ho arrottondato)....vedremo cosa farà o se disegnarà una inside......
15275 max del cannellone orario del 10 agosto in open sul continuous. se allarghi il grafico lo vedi che spicca là solo soletto come un grattacielo.

secondo voi qualcuno mi sa spiegare cosa è successo ieri mattina all etf levmib per fare uno spike da meno 10%
se qualcuno lo sa.
grazie ......
13191067174.gif

Umbo: stamane guardavo che a 070 circa c'era una serie di resistenze o Kjiun o tenkan o senkou sui vari frames che tenevano giù.

si anche 135 c'è una bella statica
cmq su tutti i time frame è laterale e non a caso tutti su e tutti giù per non combinare niente fino alle scadenze di domani.. in 10 giorni siamo di nuovo qui:rolleyes:

ha funzionato molto bene anche sull'oro ci ho fatto un buon trade

Ho toppato. Chiedo scusa. Quella che è scesa stamane è la 4 della ripartenza up da 15580 del 30 minuti. Quindi si sale a fare la 5 onda up. Merd. da +200 a -200 in 30 minuti.

PS. IN EFFETTI AI BIG INTERESSA FREGARE GLI STOP DEI LONG NON QUELLI DEGLI SHORT. ECCO SPIEGATO IL GUASTO DI IERI CHE CON L' APERTURA DI OGGI HA PRESO UNA MONTAGNA DI STOP. IL GAP ERA A 15900 PERCHE' L' INDICE AVEVA CHIUSO A 15970

Allegati

• 20 Ottobre 2011 mib 30 minuti 5-10-25-50.PNG
    20 Ottobre 2011 mib 30 minuti 5-10-25-50.PNG
    28,6 KB · Visite: 359
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto