Idee e grafici. - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daniele64

Forumer storico
un amico di un amico , mi fa rilevare sul sett.le fuzzi la combinazione "3 white soldiers[FONT=&quot]" tre lunghe candele bianche, che vuol dire Inversione forte quando – come qui – si manifesta su un grafico settimanale. Solitamente segue una breve correzione anche non immediata… per confermare la bontà del segnale mi dice che ci sono regole
quali???


[/FONT]
ha ragione le regole se ci sono non le so con la candela che si sta formando questa settimana forse ci sarà un benefico ritraccio così bad esce dai corti
1319115731weeklycanale.png
 
Ultima modifica:

il gladiatore

alias PAPINO58
un amico di un amico , mi fa rilevare sul sett.le fuzzi la combinazione "3 white soldiers[FONT=&quot]" tre lunghe candele bianche, che vuol dire Inversione forte quando – come qui – si manifesta su un grafico settimanale. Solitamente segue una breve correzione anche non immediata… per confermare la bontà del segnale mi dice che ci sono regole [/FONT]
[FONT=&quot]quali???[/FONT]


.....scusa se mi permetto, ho letto solo ora....per quanto ne so' io, secondo me non lo sono, xchè la 3.a candela non ha aperto all'interno del body della seconda, cosa neccessaria affinche si determini questo pattern......:rolleyes:
 

wipe out

Nuovo forumer
in realtà come dici tu ho letto che è la versione canonica, ma pure quella nostra non è da scartare
sulle regole di successiva correzione sai ?
 

wipe out

Nuovo forumer
ecco il problema è qui:
testuale "but in some cases, there is a retest of support established by the reversal.""
quel retest correttivo ha regole, chi le sa?

three_white_soldiers_2.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto