Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non credo che per la tua conoscenza della candlestick per come ti conosco non lo sai
ma non ho bisohgno di una risosta urgente appena puoi vedi se riesci a farci lume aspettando anche papino
mi spiace, wipe, ma di più non so........
Three White Soldiers [modifica]
Three White Soldiers
Figura di inversione rialzista dopo un trend ribassista in atto; è composta da tre candele e non necessita di conferme aggiuntive. Si tratta di 3 candele fortemente rialziste caratterizzate da aperture sempre inferiori alla chiusura precedente e ovviamente con massimi sempre crescenti; possono essere ritenute valide anche aperture allo stesso livello della chiusura precedente, si tratta del caso di identical three white soldiers. Da prestare attenzione a come soventemente queste 3 candele tendano a creare una sorta di "grande bullish engulfing" con le ultime candele ribassiste precedenti. È possibile, una volta individuata tale formazione, aprire posizioni rialziste considerando come valido livello di stop il 50% del corpo del grande candelone sommatorio delle 3 distinte candele.