Idee e grafici. - Cap. 1 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il gladiatore

alias PAPINO58
E rimasto solo l'ultimo baluardo in area 850 (ftse) se non regge so azzi...

qlc sa perchè ucg è sospesa???

....forse x questo!!!!

MILANO, 20 ottobre (Reuters) - La borsa di Milano estende il ribasso con i titoli bancari, dopo la notizia di un possibile rinvio del vertice europeo di questo fine settimana.

Secondo il quotidiano Die Welt, il governo tedesco non esclude la possibilità di un rinvio del summit europeo previsto per domenica 23. Secondo il ministro delle Finanze austriaco, invece, le date sono fissate e non ci sono ipotesi di rinvio.

INTESA SANPAOLO (ISP.MI) è sui minimi di seduta in ribasso del 6,7% a 1,2478 euro, con scambi per 127 milioni di pezzi, da una media di 214 milioni.

UNICREDIT (UCG.MI) cala del 6,8% a 0,8965 euro con scambi per 227 milioni da una media di 384 milioni.

Perde il 2% anche POP MILANO (PMI.MI), in rialzo per buona parte della seduta in attesa dell'assemblea sulla governance. Positiva POP EMILIA (BPE.MI).

Intorno alle 15,45 l'indice benchmark cede l'1,8%. Scambi a circa 1,7 miliardi di euro.
 

Umbolox

Plain vanilla
che coincide con il bordo inferiore della nuvola a 1H, si potrebbe tentare un longhetto, ma e' pericoloso...

bad, lo puoi fare alla grande, non è pericoloso, ti metti uno stop di 20 punti, se li perdi li perdi punto e basta

è più pericoloso se andiamo su a 17000, tu il minifib, io e le eni
:wall::wall::wall:
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
bad, lo puoi fare alla grande, non è pericoloso, ti metti uno stop di 20 punti, se li perdi li perdi punto e basta

è più pericoloso se andiamo su a 17000, tu il minifib, io e le eni
:wall::wall::wall:

Si vabbe', lo dicevo se qualche pazzo decidesse di farlo, anche perche' sarebbe un'operazione completamente controtrend...
E poi io sono shortista di natura :p mi fa schifo il long...le dimensioni non contano, l'importante e' saperlo usare... :D
 

corcas

Forumer storico
Si vabbe', lo dicevo se qualche pazzo decidesse di farlo, anche perche' sarebbe un'operazione completamente controtrend...
E poi io sono shortista di natura :p mi fa schifo il long...le dimensioni non contano, l'importante e' saperlo usare... :D
si ma se ieri davi retta a me e oggi dessi retta a lui ti ritroveresti con molti più soldini sul conto e sena il pericolo che una notizia faccia volare tutto ;)

Occhio comunque che anche a sto giro la fanno sporca! :squalo: ricordo che le option dax scadono domani alle 13 e sto vedendo forti movimenti sulle call 5900
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
si ma se ieri davi retta a me e oggi dessi retta a lui ti ritroveresti con molti più soldini sul conto e sena il pericolo che una notizia faccia volare tutto ;)

Occhio comunque che anche a sto giro la fanno sporca! :squalo: ricordo che le option dax scadono domani alle 13 e sto vedendo forti movimenti sulle call 5900

Hai ragione,ma io di coperture con opzioni non ci capisco niente... :wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto